Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
19-04-2014, 11:53 PM
Messaggio: #125
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Stupito e quasi commosso dall'improvvisa obbedienza di Echidna, il pittore si diede da fare per completare il dipinto il prima possibile, richiamando anche al lavoro le assistenti. Così le due dovettero restare ferme solo qualche minuto... be', qualche decina di minuti... diciamo anche un paio d'ore. Comunque un tempo piuttosto breve per un ritratto. Incredibilmente entrambe riuscirono a mantenere la posa a sufficienza, e infine l'uomo mostrò loro orgogliosamente il dipinto: certo, aveva opportunamente modificato posizione e espressione di Echidna... e aggiunto anche qualche particolare a fantasia, ma tutto sommato aveva mantenuto i tratti principali e reso bene l'aspetto delle due, ferita della piccola inclusa. Felicissimo, fece sgombrare il tutto alle assistenti e tornò a rivolgersi alle guerriere.
Bene, abbiamo finito. Gvazie della vostva disponibilità. Potete andave.
Non aggiunse altro. E anche se avesse voluto, non poté. Dalla porta attraverso cui le assistenti erano scomparse con i colori e i pennelli, le stesse tornarono terrorizzate, inseguite da un adiratissimo Peter.
VOI! Che fate ancora qui? Che è quello? Uno Yoma? Be', almeno non vi siete fatte ammazzare! Echidna, che cacchio fai nuda? Rivestiti ORA! Torniamo indietro. SUBITO!
Nessuna spiegazione su come, quando o perché fosse arrivato. Solo ira e decisione. Non intendeva ascoltare repliche, nemmeno quelle del pittore, che del resto era rimasto senza parole a quello sfogo. Le guerriere come avrebbero reagito?

Turnazione invariata


Citazione:NOTA: Ho accelerato un po' i tempi, perché di questo passo non avremmo finito più e la quest proseguiva ormai da veramente troppo tempo. Pregherei di non tentare di rovinarmi i piani con altre follie - anche se Echidna non se ne asterrà, temo - e trattare i prossimi post come conclusivi. Ne serviranno ancora almeno un paio a testa, ma tant'è.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Narratore - 19-04-2014 11:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)