Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
24-04-2014, 06:07 PM
Messaggio: #127
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate]
Citazione:NOTA PRELIMINARE: Jacques Mate ha comunicato un'assenza fino al 5 Maggio. Lo escluderò quindi dalla quest, che comunque è praticamente conclusa, per accelerare i tempi e concludere senza dover aspettare due settimane. Prego l'interessato di inviarmi un MP non appena tornerà attivo (a Ufizu, naturalmente). Grazie. 

Peter sembrava letteralmente ribollire dalla rabbia, ma non sprecò parole con le due guerriere. Echidna non accennava a volersi rivestire e Morgana, nonostante le sue assicurazioni, non aveva fatto nemmeno un passo, quindi l'accolito marciò minacciosamente verso le due, prese la prima per un orecchio e diede un manrovescio per nulla indifferente alla seconda, puntandole contro un dito accusatore.
Attenta, tu. Il vecchio vi vorrà anche intere, ma io preferisco i metodi di Cort. E finché non saremo a "casa" puoi scordarti la gentilezza, anche perché non ho fatto volentieri questa scampagnata. Sono stato chiaro?
Proprio non si poteva dire che Peter intendesse farsi benvolere: c'era solo da sperare che Ufizu e Duran le avrebbero trattate con maggior rispetto. Per il momento furono costrette ad allontanarsi con sommari saluti al pittore e alle sue assistenti, ma a Morgana fu permesso di portarsi via la testa dello Yoma, se proprio ci teneva. E tutto sommato si fermarono presto - si era fatto tardi, in fondo - ed entrambe ebbero l'occasione di Rigenerare finalmente le loro ferite, anche se Echidna come al solito fece di tutto meno che quello che doveva. Fortunatamente, il mattino seguente la marcia poté continuare senza intoppi, e la piccola s'era perfino rimessa la sua armatura semidistrutta. Arrivarono a Staph a tappe forzate, ma sopportabili, e Peter le abbandonò grugnendo a loro stesse di fronte a una familiare porta nera.

Turnazione
claire83
Ufizu


Citazione:Post conclusivo per Morgana, dopodiché la quest sarà chiusa. Per la valutazione temo ci vorrà qualche giorno in più, abbiate pazienza.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Kono mi wa nan'iro de sobaniyuku no darou? [claire83-Jacques Mate] - Narratore - 24-04-2014 06:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)