Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya]
09-09-2013, 12:13 AM
Messaggio: #10
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya]
Osserva il sorriso soddisfatto del veterano che mette a sua disposizione la sala con cibo e bevande, mentre lui va a prepararsi. La giovane novizia annuisce in silenzio, non ha bisogno di mangiare ma un rifiuto sarebbe stato un gesto scortese ed altezzoso. Rimasta sola nella stanza si avvicina al tavolo poggia entrambi i palmi delle mani sulla superficie liscia di legno. I capelli color platino scendono dolcemente si lati del viso comprendo parte della sua espressione. Occhi ben aperti che vissano un punto sul pavimento. Elanya ha il cuore accelerato, cerca di rallentare il ritmo del suo respiro in modo da mantenere il controllo delle sue emozioni.
Osservare i due bambini Ang e Lyn l'ha riportata indietro di molti anni, le immagini dei suoi fratelli emergono nella memoria della claymore. Dentro di se i suoi ricordi scorrono, i momenti felici della sua infanzia fino ai giorni tragici in cui gli Yoma irruppero nella sua esistenza dilaniando e distruggendo ogni cosa, ogni persona che lei amava, corpi smembrati un lago di sangue, il rosso scarlatto che Elanya ricorda coprire le sue manina di bambina, i suoi vestiti lacerati, l'orrore e la morte la circondavano la sua anima catapultata in un abisso oscuro di dolore.
"Mantieni la calma, respira." Si impone di restare lucida. A breve la sua missione inizierà, gocce di sudore cado dal suo viso e dai capelli biondo-platino. "Non hai più dieci anni, è tutto diverso Elanya tu sei diversa, puoi combattere devi farlo. Devi reagire mantieni la calma sii lucida, fredda e spietata, sono dei mostri sei qui per questo". Porta la mano sinistra ad afferrare una caraffa d'acqua e si versa il liquido in un bicchiere, bevendo a sufficienza due volte "Rancore" riesce a identificarlo. Si sente meglio, quelle intense emozioni sono ancora li nel centro del suo spirito come un incitamento ad affrontare la battaglia. Dentro di se affronta quel lago oscuro del suo passato con tenacia nuotando in quelle acque nere della sofferenza fino a riemergere superando la disperazione e guadagnandosi il presente come una boccata d'ossigeno "Sono viva". Torna al presente lo sguardo che spazia di nuovo nella sala di quella casa, rivede i mobili attorno a se il suo respiro è tornato regolare. La figura di Rolf si palesa armato di tutto punto, con indosso una corazza usurata cosi come le sue armi hanno i segni del tempo.
Non ha il tempo di fare alcun commento sullo stato del suo equipaggiamento, è giunto il momento di andare. L'espressione del viso di Elanya torna a mostrarsi seria imperturbabile all'esterno i suoi occhi sono argento scuro intensi e profondi. Si sposta verso il punto in cui ha lasciato la Claymore, recupera la sua spada. Quando ne stringe l'elsa il contatto con l'arma le procura una scarica di adrenalina e vigore, un sorriso e bramoso, "Eccitazione, coraggio, rivalsa". Nuove sensazioni si intrecciano dentro di lei, una lieve e nascosta traccia di paura, presente anche quella, ma ricacciata in un angolo della sua anima. La Spada Claymore le infonde sicurezza. <Andiamo a caccia> Rolf si avvia verso la porta lei lo segue, l'avventura ha inizio.

Citazione:Yoki utilizzato : 0%
Stato Fisico : Ottimo
Stato Psicologico: prova una serie di intense emozioni: rancore, rivalsa eccitazione. Il coraggio si mescola ad una paura sottile e presente. E' il momento della verità in cui affronterà se stessa ed il suo incubo faccia a faccia. Ricaccia la paura in un angolo. Brama la lotta e sente la presenza della sua Spada una fonte di sicurezza.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 01-09-2013, 11:05 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 02-09-2013, 08:43 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 04-09-2013, 11:47 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 07-09-2013, 02:20 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 09-09-2013 12:13 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 11-09-2013, 12:00 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 14-09-2013, 11:18 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 17-09-2013, 09:12 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 19-09-2013, 11:18 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 25-09-2013, 08:47 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 27-09-2013, 01:24 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 29-09-2013, 05:00 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 01-10-2013, 01:05 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 02-10-2013, 05:44 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 04-10-2013, 02:03 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 07-10-2013, 10:39 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 08-10-2013, 10:57 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 12-10-2013, 09:52 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 16-10-2013, 12:16 AM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 18-10-2013, 10:31 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 22-10-2013, 06:30 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 25-10-2013, 07:04 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 29-10-2013, 06:27 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 04-11-2013, 10:07 PM
Ero anch'io un avventuriero come te... [Elanya] - Elanya - 06-11-2013, 09:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)