Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CACCIA In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
19-03-2014, 03:51 PM
Messaggio: #47
RE: In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds]
[Argh…]

Clade ri rigirò nella sabbia, abbassando i propri occhi verso il polpaccio, osservando con attenzione la ferita appena rimediata. L’attacco fortunatamente non aveva trapassato il muscolo… ma comunque ciò non toglieva che una ferita in una tale posizione avrebbe finito per inficiare pesantemente sulla velocità dei suoi movimenti da lì in avanti. Un’altra cosa a cui pensare… ed il dolore proveniente dal suo corpo, nell’insieme, iniziava a farsi più consistente.
E di certo non poteva pensare di poter iniziare il processo di rigenerazione in quello stato. Anche Akale aveva subito dei colpi piuttosto pesanti….

Nella mente di Clade non poté non cominciare realisticamente a prendere piede l’ipotesi di ordinare alle proprie compagne di ritirarsi. Sinora da quanto aveva potuto vedere, le tre risvegliate si erano dimostrate abbastanza forti negli attacchi ad ampio raggio, ma nessuna di loro aveva mostrato una capacità di movimento degna di nota. Restava il fatto che con il polpaccio in quello stato correre da lì in avanti le avrebbe di certo procurato non poco dolore ed anche la prospettiva di tornare dagli uomini dell’organizzazione con le pive nel sacco non era delle migliori. In passato le era già successo di veder scappare i propri bersagli.   

[l’alternativa è temporeggiare, forse? Non diciamo assurdità, senz’altro anche Kaira avrà le sue difficoltà… e non oso neppure immaginare cosa accadrebbe se iniziasse a combattere anche la terza risvegliata.]

Con chi giocherò, ora? Ma sì... tutte e due!

Clade alzò lo sguardo, facendo leva sulle braccia per tirarsi su. Con una fitta di dolore, un fiotto si sangue iniziò ad uscire dalla ferita al polpaccio, colando dalla caviglia nella sabbia sottostante. Il movimento a sollevarsi delle restanti due protuberanze di per sé lasciava sin troppo poco spazio all’immaginazione rispetto allo step successivo in cui si sarebbe articolato il colpo, fattore questo che portò istintivamente la donna a fare leva sulla gamba ancora sana e sul braccio libero per tentare di scostarsi dalla traiettoria.
Un colpo di questo tipo, calato verso il basso ad una tale velocità, non avrebbe dovuto poter, in teoria, modificare la propria traiettoria in corsa… e in questo Clade sperava ardentemente, visto che sulla traiettoria dello stesso ella si era premunita di lasciare buona parte del lungo (quanto affilato) filo della propria spada.
Se tutto fosse andato come avrebbe dovuto, la falsa spada del nemico si sarebbe abbattuta sulla sua arma a tutta forza, auto-menomandosi.

Restava il fatto che anche “vincendo” in tale situazione, Clade ne avrebbe ottenuto inevitabilmente solo un momentaneo vantaggio, in quanto si sarebbe ritrovata nuovamente a terra e potenzialmente ancora più esposta ad un nuovo attacco.
Già per questo si preparava dunque a ragionare in fretta, per evitare di rimanerci secca.

Yoki utilizzato: 30%
Stato fisico: Artiglio penetrato nella parte estremale della pancia. Ferita al polpaccio destro. Effetti da liberazione di Yoki (iridi mutate, Viso deformato)
Stato psicologico: il mix di adrenalina e dolore impedisce ormai a Clade di ragionare nel vero senso del termine se non per i brevi sprazzi di tempo concessi tra un attacco ed il successivo. Inconsciamente comunque continua a prevalere la forte preoccupazione per la situazione in cui le quattro guerriere si trovano, fattore questo che inizia a minare la sicurezza della guerriera riguardo alla possibilità di completare con successo la missione.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 04-02-2014, 11:48 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 16-02-2014, 10:39 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 26-02-2014, 10:25 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 10-03-2014, 10:44 PM
RE: In una notte di stelle cadenti [OMEGA_BAHAMUT - Targul - Nuke - Head In The Clouds] - OMEGA_BAHAMUT - 19-03-2014 03:51 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 21-03-2014, 11:24 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 28-03-2014, 11:26 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 07-04-2014, 10:48 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 09-04-2014, 11:59 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 18-04-2014, 10:47 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 24-04-2014, 05:30 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 09-05-2014, 11:55 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 16-05-2014, 11:05 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 20-05-2014, 10:20 PM
RE: In una notte di stelle cadenti - Nuke - 29-05-2014, 10:41 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)