Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi]
01-02-2014, 11:51 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 02-02-2014 06:25 PM da Kelsier.)
Messaggio: #13
RE: Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi]
Lo shock per la scoperta del cadavere è troppo per Dua, che si ritrova a perdere per qualche istante il controllo del proprio Yoki, anche se di poco e a vomitare tutto ciò che contiene il suo stomaco, appoggiata contro un insicuro muro ricoperto di muschio. Una volta ripresasi, la novizia si appresta, con orrore, a girare il cadavere con la punta della propria spada, per capire come sia potuta morire una ragazza che probabilmente si è ritrovata nella sua stessa situazione, in un passato nemmeno troppo remoto.

Una risata che nulla ha di umano interrompe la ricerca di Dua. Una voce segue quella risata, una voce bestiale, quasi strascicante, ma chiara.

Posso dirti io come è morta. Quell'inutile carcassa nemmeno ha reagito, è rimasta bloccata dal terrore.

Un figura si avvicina dalla strada davanti a Dua, una forma senz'altro umanoide, ma che di umano, pare non avere quasi nulla. Occhi gialli e bestiali, denti aguzzi deformati in quello che pare essere un sorriso. La novizia lo riconosce per quello che davvero è, grazie anche ai chiari segnali che la sua percezione le manda; quello è uno Yoma!

[Immagine: 358478-zaki_yoma.jpg]

Dopo averle infilato una mano nella pancia, godendo appieno delle sue lancinanti urla di dolore, l'ho strangolata.

Un'altra risata, degna della più infima e crudele delle bestie, una risata che denota sadismo e malvagità. Dua nota che lo Yoma stringe nella sua mano destra una claymore, esattamente come la sua; probabilmente l'aveva presa a quella novizia morta. Un destino crudele per una povera novizia; spaventarsi troppo, così tanto da non riuscire nemmeno a reagire di fronte ad una seria minaccia di morte ed essere perfino torturata.

Sai, ti osservo da quando sei entrata... Aspettavo che ti addormentassi, per ucciderti all'improvviso, ma quelle dannate lucertole hanno rovinato tutto! Ma avendoti osservata ancora, oserei dire che sei praticamente allo stesso livello di quell'altra. Ora tremerai, piangerai, rimarrai paralizzata dal terrore... E io ti ucciderò, lentamente, proprio come quell'altra.

Lo Yoma ringhia, bofonchiando anche qualcosa che la novizia sente appena.

Chissà quante ancora di voi dovrò macellare, prima che quei bastardi mi lascino libero.

Lo Yoma pare estremamente sicuro di sé, infatti non ha ancora attaccato e pare non essere nemmeno in guardia. Cosa farà Dua?

Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi] - Narratore - 01-02-2014 11:51 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)