Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi]
05-02-2014, 04:14 PM
Messaggio: #15
RE: Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi]
Dua, era rimasta sì bloccata dalla paura, ma solo per qualche istante, tra l'incredulità di fronte alla fredda crudeltà dello Yoma e dalla mente che lavorava velocemente per trovare una via d'uscita da quella situazione; infine, la novizia aveva optato per la fuga, con la flebile speranza di usare come elementi di aiuto quelle grosse lucertole incontrate prima.

La spaventata novizia corre, corre con tutta la velocità di cui può far sfoggio, con gli occhi, ora dorati, che denotano terrore e disperazione. Cosa succederebbe, se il suo piano non funzionasse? Può davvero riuscire a sopravvivere contro quell'essere?

Dua non riesce più a percepire lo Yoki del suo inseguitore, continua a correre senza riuscire a vederlo. Nella fretta, la novizia inciampa più di una volta, tra detriti e sassi, seppur non ferendosi in alcun modo, in fondo è ancora notte e correre in questo modo non è proprio sicuro. Tuttavia macina metri su metri, con la crescente sicurezza di essere riuscita in qualche modo a seminare il mostro.

Questo gioco è durato abbastanza.

La stessa, mostruosa voce di prima le si rivolge con malcelata impazienza, seguita subito dopo da un acuto dolore alla spalla sinistra, che fa cadere in avanti la novizia e la inchioda a terra. [Ferita MEDIA]

La novizia si trova ora in pericolo, con la schiena completamente scoperta, pancia a terra e con la spalla sinistra che detona dolore. Se si guardasse la ferita, noterebbe che quello che sembra essere l'artiglio allungato dello Yoma, le ha trapassato la spalla, inchiodandola poi a terra. Che sia giunta la fine per Dua? Non lo vede, ma lo sente e percepisce avvicinarsi.

Ora stai buona lì, che ti taglio le gambe e poi le braccia, così da potermi poi dedicare a...

La malvagia e strascicante voce dello Yoma si interrompe con un urlo di dolore, seguito da imprecazioni volgari e rabbiose. Dua sente una nuova fitta di dolore alla spalla; l'artiglio dello Yoma non c'è più. Ora può muoversi!

Cosa farà ora la novizia? Cosa può essere successo allo Yoma? Fortunatamente, la ferita alla spalla pare non aver danneggiato in alcun modo le ossa, quindi dolore a parte, non ci sono grosse limitazioni fisiche dovute alla ferita.

Citazione:Limitati a descrivere le sensazioni e pensieri della PG, poi la sua decisione e azione. Mi raccomando il condizionale e non andare troppo avanti nel tempo con una qualsivoglia azione. Devi limitarti a descrivere cosa fa Dua nell'immediato. Penserò poi io a darti nuove informazioni e descrizioni.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi] - Narratore - 05-02-2014 04:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)