Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 1 voti - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TEST Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi]
05-03-2014, 05:53 PM
Messaggio: #35
RE: Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi]
Dua decide di cercare quello che doveva essere il cimitero della città, seguendo il ragionamento che ogni città o villaggio che sia, ne possiede uno. La sua ricerca richiede tuttavia qualche ora, ma è fruttuosa; quello che pare essere un vecchio cimitero, con lapidi in pietra semi distrutte e sabbia che ricopre il terreno, si presenta agli stanchi occhi della novizia.

~

Sotto il sole ormai alto, Dua finisce di seppellire il cadavere di quella che doveva essere una sua compagna. Che le avesse dedicato una preghiera, delle semplici parole di commiato o anche niente, avrebbe potuto tirare un sospiro di sollievo; era davvero sopravvissuta e pareva che il Test fosse stato superato. Doveva solo ritornare da Kelsier, ma... il Sole era già ben alto nel cielo. Dua avrebbe fatto in tempo?


Citazione:Come ci siamo accordati via MP, ho mosso la tua PG fino a questo punto. Nel prossimo post puoi comunque descrivere quello che ha fatto Dua, i suoi pensieri, ecc... Mi raccomando solo di non aggiungere descrizioni del posto e di concludere il Post all'uscita della città. Se hai domande o vuoi qualche precisazione, chiedi pure via MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Un normale pomeriggio a Staph [Lachesi] - Narratore - 05-03-2014 05:53 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)