Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco più lol: League of Legends!
12-02-2014, 11:33 PM
Messaggio: #15
RE: Il gioco più lol: League of Legends!
Uhm... Io faccio quello che capita, davvero, non ho preferenze ma se dovessi avere un team sono senz'altro più preparata come support. Al limite come Jungler.

Lux, è il primo champion che io abbia mai giocato e la prima con cui ho fatto le prime pvp e mi ha dato notevoli soddisfazioni sebbene ora sia fuori dal meta. 
Nidalee, è una fottuta donna gatto. Non c'è bisogno di altri motivi!
Orianna, la sua storia è veramente triste e tutte le sue abilità si basano sul suo "pet" (cioè la palla) anziché su di lei, il che fa di Orianna un champion dinamico ed interessante; ha meccaniche molto semplice ma può fare cose a dir poco complesse.
Vi... In italiano mi pare dica "Prima sferro i pugni, poi faccio domande... Sferrando pugni". Beh, è perfetta.
Shyvana, è una fottuta donna drago, vedasi Nidalee!
Leona... Come puoi pensare di tirare giù una Leona? Sicuramente è il support che so usare meglio, con cui so ingaggiare meglio e con cui sono più sicura. In lane fa paura, e si fa bene ad averne, perché è un mostro.
Thresh, è bellissimo e tenerissimo, la sua voce in inglese è SPETTACOLARE. 
Nami, ha tutto ciò che serve ad un support: poke, sustain, stun, ulti aoe che funziona anche da disengage e aumenta il danno che l'adc può infliggere; ottima con adc autoattacker quando non hai bisogno di essere troppo tanky e va in combo con Yasuo. 
Annie è una bambinetta con un hulk che stunna e fa la madonna di danni, senza contare che il suo range dell'auto attack è inferiore solo a quello di Cait (e di Jinx quando ha la Q attiva).
Sivir, mi piaceva da prima che venisse reworkata e mi manca la sua vecchia splash art ma con il rework almeno non è un "troll pick" e non capisco perché: la sua Q faceva danni enormi, la w è ed era un ottimo wave-clear. Con il suo suo scudo devo ammetterlo, ha subito un FORTE buff visto che ora non costa mana mentre una volta sì. 
Ashe e Trynda non sono champion che possano essere separati come dimostra la splash art della nuova skin che sto usando come avatar.
Morgana, è stupenda ed è ottima come support IN CERTI casi (es contro annie) e come mago la trovo molto divertente da usare.

Poi mi piacciono da usare anche altri champion ma di certo non sono i miei preferiti, per esempio so usare molto bene Lulu e Sona eppure le detesto come "personaggi". 
O mi piacciono le abilità ma non mi convince da usare il champion, non da renderlo il mio preferito...

[Immagine: tumblr_nwk6rtcmjP1uhzkrko1_1280.gif]
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il gioco più lol: League of Legends! - Lachesi - 12-02-2014 11:33 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)