Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Rispondi 
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Il gioco più lol: League of Legends!
13-02-2014, 10:22 PM
Messaggio: #22
RE: Il gioco più lol: League of Legends!
(13-02-2014 09:39 PM)Majin Ha scritto:  Il jungler è un ruolo estremamente difficile. Non è difficile ammazzare e ripulire i mostri della jungle, quanto essere in grado di avere SEMPRE una buona visione di insieme. Chi gioca mid si occupa della mid, chi gioca bot si occupa della bot... ma il jungler dovrebbe essere in grado di tenere d'occhio tutta la mappa, muoversi costantemente, non smettere mai di farmare, impedire al jungler nemico di farlo, non restare indietro con i livelli, mettere pressione agli avversari su ogni lane... Non è facile!

Poppy support l'ho giocata parecchie volte, non so Sejuani perché mi manca ma la piccolina, ti assicuro, può essere un ottimissimo support. E' tank da far schifo, regge i colpi e stordisce la gente, quando arrivi al lvl 6 puoi tankare la gente sotto torro mentre il tuo adc ammazza tutto. Tuffarsi sotto torre e portarsi a casa due o tre uccisioni al lvl 6 non ha prezzo. Promesso! Però devi giocare con il carry giusto, quello che conosce la tua ultimate e che sa cosa stai facendo, altrimenti lui tornerà indietro e tu morirai come uno scemo! :°)

Lachesì, aggiungimi alla tua friendlist! Big Grin

beh io seju l'ho provata support...pre lv6 devi stare attento xkè soffri sempre...è un pò come leona, anche se meno support e più indipendente xkè qualche danno ne fa, mentre leo ha solo lo scudo che fa male.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Cita questo messaggio nella tua risposta
Rispondi 


Messaggi in questa discussione
RE: Il gioco più lol: League of Legends! - werty85 - 13-02-2014 10:22 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)