Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
08-02-2014, 05:20 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-02-2014 05:30 PM da Nardo.)
Messaggio: #2
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]

 
Era passato un bel po’ di tempo dalla sua ultima missione e dall’ultimo suo duello in Arena.
Seayne aveva cercato di ingannarlo cercando di fare il possibile per incrementare almeno di un po’ la sua forza fisica. Finora i risultati erano sotto le sue attese, ma almeno aveva trovato il modo di ingannare l’attesa finché, in una notte mite, un adepto bussò alla porta della sua celletta, ordinandole di raccogliere il suo equipaggiamento completo e di seguirlo… una nuova missione probabilmente l’attendeva.
Quando fu pronta, vide che un’altra guerriera li aveva raggiunti: Seayne notò subito che era più bassa di lei, che anche lei non sembrava particolarmente robusta e che anche i suoi capelli erano lunghi (anche se non tanto quanto quelli della guerriera albina) e sembravano crescere in maniera un po’ disordinata
 
Ciao…
 
Azzardò a dire alla compagna, mentre l’adepto le conduceva all’esterno dell’edificio. L’uomo ordinò alle due di attendere e poi si congedò; l’attesa non durò a lungo…
 
Seayne, numero 23. Olivia, numero 31.
 
Disse una voce alle loro spalle, presentandole l’una all’altra
Da dietro una colonna, sbucò una figura intabarrata in un mantello grigio dalla foggia particolare che ne nascondeva buona parte del volto, ma le braccia erano scoperte, rivelando una ragnatela di cicatrici che le ricoprivano. La figura fece un leggero inchino nella loro direzione…
 
Io sono Kelsier e sto per affidarvi la vostra prossima missione. Siete ferme da parecchie settimane, quindi immagino non vi dispiacerà sgranchirvi un pò le gambe.
 
Disse loro, sorridendo leggermente prima di continuare.
 
Abbiamo ricevuto una richiesta d'aiuto da parte di Durenor, una città del Centro, vicina ai confini orientali...
 
Il supervisore fece una pausa, forse per prender fiato, tirandosi poi giù il cappuccio rivelando le fattezze di un uomo biondo e dal volto parecchio avvenente, anche se il suo sguardo appariva teso.
 
Seayne rimase per un istante sorpresa dall’aspetto dell’uomo, ma solo per un istante: per quanto bello, l’uomo non reggeva il confronto col suo amato Stephan. E poi era un supervisore e, come tale, Kelsier continuò
 
Dovete sapere che questa è la seconda richiesta che ci arriva da questa città. La prima volta, le due guerriere mandate lì hanno fallito e... una di loro è morta.
 
-Ombre!- Pensò Seayne
 
Pare che ci sia una Setta, una setta che ha a che fare le con morti e sparizioni. Per mesi non abbiamo avuto notizie o richieste, nonostante il precedente fallimento, ma ora...
Abbiamo finalmente ricevuto una nuova richiesta. Il vostro contatto si chiama Jason, una vecchia guardia della milizia. Vi incontrerete con lui alla taverna del Tasso che Ringhia.
 
Vari stati d’animo si alternarono sul volto di Mastro Kelsier, forse non aveva detto loro tutto? C’era qualcosa da nascondere? Non l’avrebbe mai saputo, quindi era meglio continuare a fare attenzione. Giusto in tempo… un sacchettò volò verso di lei e Sayne l’afferrò al volo. Il supervisore riprese:
 
Quelle sono soppressori di Yoki. Vi serviranno, poiché secondo le informazioni in nostro possesso, questa Setta ora ha occhi e orecchie in tutta la città, nonché un certo controllo da dietro le quinte, pare...
 
-Ma bene!- pensò la guerriera albina mentre Kelsier, sorridendo, continuava.
 
Motivo per cui, dovrete travestirvi e mantenere segreta la vostra identità. Siete state addestrate anche per questo, no? E so che almeno una di voi ha svolto compiti simili in maniera più che soddisfacente, in passato.
 
-E questa dev’essere la mia compagna. Bene, l’addestramento è una cosa, la realtà è un’altra e se lei si è già trovata in queste situazioni non potremo che trarne beneficio entrambe dalla sua esperienza.-
 
Alla fine Kelsier concluse:
 
Ovviamente, sceglierete voi da cosa travestirvi e come nascondere il vostro equipaggiamento. Nel limite del ragionevole, si tenterà di accontentare le vostre richieste. Avete altre domande?
 
Seayne fece un profondo respiro e poi guardò la sua nuova compagna, alla quale rivolse un lieve sorriso
 
Piacere di conoscerti Olivia! Come ha detto Mastro Kelsier io sono Seayne e ho il numero 23.
Credo molto nella collaborazione tra le compagne, perciò se durante la missione hai un’idea non aver timori nel confidarmela.
 
Fece una piccola pausa, riflettendo per un istante, un abbozzo d’idea le si stava formando in testa.
 
Per quel che riguarda noi… Ecco, io sono nata in un villaggio a nord di Pieta, un villaggio che sfruttava una miniera d’oro che si trovava nei pressi…
 
Si interruppe per un attimo, mentre la sua consueta espressione triste s’impadroniva nuovamente nel suo volto e la sua voce ogni tanto aveva un tremito
 
Io… Ecco… il villaggio è stato distrutto dagli Yoma, che sono stati uccisi da altre guerriere, solo io sono sopravvissuta ma… la miniera è ancora là, perciò ho pensato… che potremmo fingerci due che cercano volontari per riaprirla in cambio di una percentuale sullo sfruttamento in quanto noi, come donne, non dureremmo molto a lavorare in miniera.
Pensavo di portare con noi un piccolo carretto per portare le nostre cose e alcuni attrezzi tipo pale e picconi e nel quale nascondere le nostre claymore in un doppio fondo posticcio.
 
Seayne si asciugò con la mano una fugace lacrima di tristezza che stava per scapparle da un occhio, poi fece correre lo sguardo da Olivia a Mastro Kelsier, ritornando poi sulla compagna, mentre concludeva:
 
A questo punto, tutto quello che ci servirebbe, a parte il carretto, gli attrezzi e i vestiti, sarebbero un paio di piccoli pezzi d’oro e una mappa della zona di Pieta, sulla quale segnare il punto dove si trova il mio villaggio, tutto ciò per rendere credibile la finzione.
 
Fece una pausa per riprendere fiato e ricomporsi.
 
Che ne pensi, Olivia?   
 

Citazione:
Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimale
Stato Psicologico: In ansia per la risposta di Olivia. Spera che possano diventare amiche.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 08-02-2014 05:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 14 Ospite(i)