Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
10-03-2014, 10:14 PM
Messaggio: #20
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]

 
Certo… Certo che puoi, Olivia!
 
Rispose Seayne alla richiesta della compagna, esitante all’inizio, ma poi contenta che Olivia desiderasse condividere con lei un momento tutto sommato così intimo.
A quel punto, il sempre efficiente Alfred disse alle due guerriere che i loro bagni erano già pronti e inoltre che alcune servitrici erano là ad attenderle per provvedere a ogni loro bisogno.
Al pensiero di come le serve avrebbero potuto reagire alla vista del suo corpo e di quello di Olivia, Seayne stava per sollevare un’obiezione, ma Alfred la precedette, garantendo loro che le ragazze erano “preparate” alla vista dei loro corpi e che comunque, se lo avessero voluto, le due guerriere avrebbero potuto congedarle.
 
-Che stupida che sono! In qualche modo Bernard collabora con l’Organizzazione: è ovvio che la sua servitù sappia di noi… Forse non siamo nemmeno le prime guerriere che passano di qui-
 
Alfred le introdusse quindi nella grande dimora, le cui volte erano affrescate con rappresentazioni stupende di ambienti naturali; Alfred si scusò con loro perché, causa l’abitudine, aveva dimenticato di illustrare loro le parti della casa.
 
Non vi preoccupate Alfred, sono cose che succedono!
 
Disse Seayne rivolgendo un fugace sorriso al maggiordomo, il quale inizò a descrivere i particolari degli ambienti che attraversavano, ponendo in risalto l’amore di Mastro Bernard per la natura, nonostante i lussi cui era solito circondarsi, promettendo alle guerriere la vista di ulteriori meraviglie quando avrebbero visitato il giardino.
 
Affascinata e disorientata dal lusso che la circondava, Seayne si sarebbe probabilmente persa in quella casa, se non fosse stato per la costante presenza del buon Alfred che guidava lei e la compagna, il quale infine si arrestò, ponendosi di fianco due porte di metallo e rivolgendo alle guerriere l’ennesimo inchino e dicendo loro:
 
Oltre queste porte ci sono le stanze dei bagni. Vi prego di affidare il vostro equipaggiamento e vestiario alla servitrice che troverete appena dopo essere entrate, in modo che possiamo occuparcene, come da istruzioni. Quando avrete concluso il vostro bagno, provvederemo a spiegarvi ciò che Mastro Kelsier ha in serbo per voi. Mie lady, godetevi il vostro bagno.
 
Grazie per le vostre premure Alfred!
 
Rispose sinceramente Seayne
L’uomo aprì le porte per loro due e le guerriere entrarono nell’ennesima stanza di quella casa, decorata con colonne di marmo ai quattro lati ma, cosa più importante, con due vasche da bagno piene d’acqua fumante e, vicino a quelle, una coppia di ragazze sorridenti, le quali evidentemente le aspettavano, più una terza, che le attendeva subito dietro l’ingresso, la quale sorrise loro dicendo:
 
Salve, mi chiamo Imoen. Vi prego di lasciare a me le vostre cose, vestiti inclusi. Ci penseranno le mie colleghe a darvi vestiti puliti quando avrete finito.
 
Per un attimo Seayne esitò… Quando degli umani avevano mostrato di volersi prendere cura di lei le cose non erano andate molto bene inoltre, dopo Rabona, la guerriera albina non amava separarsi dalla sua Claymore, però…
 
-Ricordati che siamo sempre sotto la protezione dell’Organizzazione e poi, non vorrai mica fare il bagno vestita no?-
 
Ridendo tra se e se delle sue paure, Seayne sguainò la grande spada e la posò sul carrello, per evitare a Imoen o a chi per lei la fatica di doverla sollevare poi, sorridendo alla ragazza, le disse semplicemente
 
Grazie Imoen!
 
Provvedendo poi a sganciare l’armatura e a togliersi l’uniforme, rimanendo nuda. Tuttavia, nonostante le rassicurazioni di Alfred, non potè impedire che, istintivamente, le sue braccia per qualche istante cercassero di nascondere la cicatrice sul suo corpo, ma poi il desiderio del bagno prevalse su tutto e la guerriera albina, dopo aver rivolto un fugace sorriso a Olivia, si diresse verso una delle vasche, pronta a godersi quel lusso insperato…


Citazione:
Yoki Utilizzato: 0%

Stato Fisico: Ottimale
Stato Psicologico: Disorientata e affascinata dalle bellezze della casa di Bernard. Intimorita all’inizio dalla possibile reazione delle serve alla vista del suo corpo, alla fine si decide a godersi il bagno, contenta di condividere con Olivia quell’esperienza.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 10-03-2014 10:14 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)