Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
20-03-2014, 11:17 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-03-2014 11:21 PM da Sir_Alric.)
Messaggio: #24
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | Pensiero | - Parlato -

Nonostante fosse stata preventivamente informata da Alfred circa la preparazione delle domestiche, onestamente Olivia si era comunque aspettata di vedere riflesso sui loro volti, se non disgusto, almeno un pizzico di sbigottimento. Sarebbe stata una reazione naturale da avere. E invece, tutto ciò che vide fu sincera afflizione. Quelle ragazze sembravano essere veramente dispiaciute per loro, e la cosa non potè che farle piacere: pochi comprendevano il dolore e la sofferenza che erano costrette a patire le guerriere, per cui era bello trovare un po' di empatia. Concluso il suo "piccolo esperimento", la ragazza a quel punto pensò soltanto a godersi il suo bagno, senza dare troppo peso a ciò che spiegò loro la ragazza di nome Imoen riguardo al modo in cui loro (le domestiche) erano state istruite da Kelsier. Se da un lato infatti era sorprendente che l'uomo in nero si fosse preso la briga di fare una cosa del genere, dall'altro lato Olivia non credeva nemmeno per un secondo che al loro superiore importasse davvero qualcosa della loro sofferenza. Probabilmente, si disse la guerriera, aveva solo voluto apparire compassionevole di fronte a quelle ragazze.

Dopo circa un'ora di bagno (eh sì, si erano rilassate così tanto che non si erano rese conto dello scorrere del tempo) le due guerriere uscirono finalmente dalle vasche prima che spuntassero loro le pinne, e, vestite in morbidi accappatoi, furono accompagnate in una camera da letto che definire principesca sarebbe stato a dir poco riduttivo. Sul serio, lo sfarzo era così eccessivo da iniziare a risultare persino imbarazzante.

Rimaste sole nella lussuosa stanza dopo che maggiordomo e cameriere si furono allontanate, Olivia andò a distendersi supina su uno dei due enormi letti, con le mani dietro la testa. Immersa nei suoi pensieri, non prestò attenzione a quello che stava facendo Seayne, almeno finché quest'ultima non le rivolse la parola. - (Ridacchia) In effetti, per ora non riesco a trovare una sola cosa di cui potrei lamentarmi. - Rispose la ragazza ad un commento della compagna. - In questo momento mi sembra quasi di essere una principessa, come quelle delle fiabe che ho udito da bambina. Non pensavo che mi sarebbe mai capitata l'occasione di vivere un'esperienza del genere... - aggiunse, divertita.



Citazione:Stato Fisico: Illesa.
Stato Psicologico: Di ottimo umore. Tranquilla. Piacevolmente sopresa dalla reazione delle domestiche, per lei inaspettata pur essendo stata avvertita in precedenza. Si è goduta il bagno e ora si gode un po' di riposo.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Passiva).

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Sir_Alric - 20-03-2014 11:17 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)