Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
26-03-2014, 11:26 PM
Messaggio: #28
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]

 
Olivia, rizzatasi a sedere sul lettone, ridacchiando, la rimproverò gentilmente per tutto il suo indaffararsi, anziché prendersela comoda e godersi la situazione. Seayne interruppe la sua “caccia al tesoro” e si girò verso la compagna, per guardarla in viso. Sorridendole, la guerriera albina incrociò le braccia dietro la schiena e le rispose:
 
Hai ragione Olivia, dovrei prendermela con calma, ma io… ecco… ho provato a stendermi sul letto ma…sono troppo eccitata per stare ferma!  Se potessi girerei per tutta la casa, ma non credo sia opportuno! Per questo ho cominciato a ficcare il naso dappertutto qui dentro. Dopo mesi nei quali sono stata ferma a Staph, tutto quello che ci sta capitando in così poco tempo mi ha agitata… E’ vero che una situazione del genere probabilmente non ci capiterà più in tutta la nostra vita, ma proprio per questo voglio coglierne ogni attimo…
 
-Anche perché, se mi fermo, i ricordi tristi torneranno a tormentarmi…-
 
Ciò detto, Seayne riprese la sua ricerca, tuttavia si fermò ancora un attimo, rivolgendosi ancora una volta alla compagna:
 
Dimmi se vuoi riposare un po’… vorrà dire che cercherò di stare tranquilla anch’io, però vorrei davvero vedere se c’è ancora qualcosa da scoprire in questa stanza!
 
Poi ricominciò la sua personale “caccia al tesoro”, pronta però a fermarsi se Olivia avesse voluto riposare.
 

Citazione:
Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimale
Stato Psicologico: Per il momento non riesce a stare ferma, continua a cercare dei vestiti (o altro), ma è disposta a fare uno sforzo per fermarsi se Olivia desiderasse riposare.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 26-03-2014 11:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)