Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
11-04-2014, 10:46 PM
Messaggio: #35
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]


 
Neanche il tempo di suonare il campanello, che tutte e quattro le cameriere entrarono nella stanza e, dimostrando ancora una volta una notevole efficienza, prelevarono i vestiti dai manichini e aiutarono le due guerriere a metterseli addosso, avendo anche la premura di spiegare  loro come fare per indossarli da sole e Seayne prestò la massima attenzione nell’assimilare quelle informazioni, Quando le quattro ebbero finito, posero davanti a Seayne e Olivia degli specchi grandi a sufficienza per permettere loro di rimirare l’effetto dei vestiti indossati
 
-Spettacolare! Io… non… non posso crederci! Ma sono veramente io? Siamo veramente noi?-
 
Pensò incredula la guerriera albina, rimirando prima se stessa nello specchio e poi osservando Olivia che aveva indossato il vestito verde. I due vestiti esaltavano la femminilità delle due giovani, a un punto che Seayne non avrebbe mai immaginato, avendo praticamente sempre indossato l’uniforme da guerriera
La sua opinione sembrava fosse condivisa dalla sua cameriera Emeraldas la quale, osservando le due guerriere, si fece sfuggire una sommessa esclamazione di stupore, mentre le sue compagne erano comunque rimaste a bocca aperta.
 
-Non so come possano aver preparato tutto in così poco tempo… Ombre! Questi vestiti sembrano fatti su misura per noi! Evidentemente Mastro Kelsier deve aver fornito al padrone di casa istruzioni molto precise!-
 
Fu Maisha a rompere il silenzio, annunciando che la cena sarebbe servita entro poco tempo e poi ritirandosi assieme alle altre cameriere, lasciando le due guerriere nuovamente da sole.  
 
Seayne continuava a rimirarsi nello specchio, ancora incredula che tutto questo le stesse succedendo davvero
 
Mia Signora, mi concedete l'onore di questo ballo?
 
La voce di Olivia, volutamente distorta a imitare quella di un uomo, richiamò la sua attenzione e, subito dopo, la compagna si produsse in un inchino, prima di scoppiare a ridere… una risata calda, sincera, la quale ebbe l’effetto di rallegrare il cuore di Seayne, così come era accaduto con gli allegri fischiettii di Olivia durante il loro viaggio. Seayne decise di stare al gioco e rispose:
 
Ne sarò onorata, mio signore!
 
Dopodiché si inchinò a sua volta, reggendo i lembi del vestito con le mani e mettendoci tutta la grazia di cui era capace, scoppiando poi a ridere a sua volta, scaricando in tal modo parte della tensione che aveva in corpo.
 
Beh, scherzi a parte. I vestiti li abbiamo, tra non molto sarà pronta la cena... c'è qualcosa che vorresti fare nel frattempo?
 
La domanda di Olivia colse Seayne totalmente alla sprovvista… Che fare? La stanza sembrava non celare più segreti, mettersi a letto avrebbe riempito gli abiti di pieghe e da quando era arrivata a Staph, praticamente, non aveva più avuto del “tempo libero” da ingannare…
Però, con la coda dell’occhio, intravvide la specchiera dove si era seduta poco prima per ridare alla sua chioma un aspetto decente e le venne un’idea: si avvicinò al mobile e prese in mano la spazzola, poi si rivolse verso Olivia e, con voce esitante, le rispose:
 
Beh…che ne diresti se… ti aiutassi a spazzolarti i capelli? Certo, le nostre domestiche lo potrebbero fare forse meglio ma, ecco, mi piacerebbe farlo io, se tu sei d’accordo. Vedi, ho sempre considerato me stessa… e tutte le nostre compagne, delle persone speciali e…Insomma, pensavo che potesse essere un buon modo per iniziare a conoscerci un po’ meglio. Abbiamo viaggiato assieme, siamo in missione assieme, ma non sappiamo praticamente nulla l’una dell’altra… Che ne dici? Ti va?
 
Concluse la guerriera albina, sperando in cuor suo che Olivia accettasse… e mettesse fine alla sua solitudine.
 

Citazione:
Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimale
Stato Psicologico: Stordita e meravigliata per l’effetto che i vestiti hanno avuto su di lei e sulla compagna. Spera che Olivia accetti la sua proposta per cercare di rompere il ghiaccio con lei e iniziare così a conoscerla meglio.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 11-04-2014 10:46 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)