Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
14-04-2014, 09:23 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 14-04-2014 09:26 PM da Nardo.)
Messaggio: #37
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]


 
-Ecco… lo temevo! Ho avuto troppa fretta! Non avrei dovuto proporle una cosa così… intima!-
 
Pensò Seayne vedendo l’espressione perplessa che la sua proposta aveva suscitato in Olivia. Forse, a parte l’allegria esteriore che la compagna mostrava, in realtà poteva essere una persona molto riservata. Seayne temeva di averla in qualche modo offesa e chinò il capo, pronta a mormorare delle parole di scusa nei suoi confronti. Fortunatamente fu la stessa Olivia che risolse quel momento di imbarazzo quando le sorrise nuovamente e riprese:
 
ma se questo ti rende felice... allora non vedo perché dirti di no.
 
Incredula, Seayne rizzò la testa, guardando negli occhi la compagna, la cui espressione sembrava severa, ma i suoi occhi ridevano, mentre fingeva di ammonirla:
 
Però ti avverto: mi sono già fatta sistemare i capelli in passato, e ormai sono un'esperta in materia. Se non farai le cose per bene me ne accorgerò, e sappi che sarò molto, molto arrabbiata con te!
 
Concluse, mentre si accomodava davanti alla specchiera che Seayne aveva utilizzato poco prima, mentre la guerriera albina le rispondeva:
 
Farò del mio meglio, mia signora!
 
Chinando rispettosamente il capo e usando il tono scherzoso col quale aveva risposto alla prima battuta di Olivia. Dopodiché, senza perdere tempo ma senza fretta, iniziò a spazzolare i capelli della compagna, mettendoci tutta la cura e la delicatezza che aveva appreso da bambina, quando lei e sua madre giocavano, pettinandosi a vicenda…
Olivia si era fatta silenziosa, l’espressione assorta mentre la spazzola di Seayne lavorava. La guerriera albina lo notò quasi subito e, in questo, credette di trovare una conferma alla sua prima ipotesi…
 
-Forse ho ragione! Olivia sembra apparentemente una ragazza estroversa, ma credo che effettivamente sia più riservata di quanto voglia far vedere...-
 
Volendo spezzare il silenzio che s’era creato, Seayne si rivolse nuovamente alla compagna e, con voce mite, le disse:
 
Sai Olivia… sono felice di poter condividere tutto questo con una compagna. Nonostante le belle parole e i gesti di Imoen e delle altre ragazze, non credo che nessuno al mondo possa comprendere per davvero le nostre sofferenze. Ma hai ragione tu… viviamolo questo sogno col cuore leggero, come due bambine che giocano, sognando di diventare due principesse e non pensiamo al domani, finché non sarà il momento…
 
Dopodiché tacque, concentrandosi sul suo lavoro e lasciando Olivia ai suoi pensieri… si dice che cento colpi di spazzola riescono a domare qualsiasi capigliatura ribelle e Seayne era pronta a scommettere che lo stesso valeva anche per i capelli di Olivia…
 

Citazione:
Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimale
Stato Psicologico: All’inizio contenta che Olivia le abbia permesso di pettinarla ma poi teme di aver turbato la compagna con la sua proposta e si concentra sulla sua opera.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 14-04-2014 09:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)