Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
18-04-2014, 06:30 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 18-04-2014 06:35 PM da Kelsier.)
Messaggio: #38
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Seayne proseguì nello spazzolare i folti capelli biondo paglia della compagna, decisa a dimostrare la veridicità del detto che cento colpi di spazzola riescono a domare qualsiasi capigliatura ribelle; in effetti ci riuscì, rendendo i capelli di Olivia lisci e cadenti sulla schiena, resi incredibilmente lucenti dal trattamento avuto poco prima nei bagni.

Qualche minuto dopo si sentì bussare alla porta e il viso di Dynaheir fece capolino all'interno della stanza.

La cena è servita. Permettetemi di accompagnarvi alla Sala dei Banchetti.

~

Le due guerriere, accompagnate da Esmeralda e Dynaheir, passarono attraverso corridoi pieni di quadri, specchi e mobili di pregio, quando finalmente arrivarono alla Sala dei Banchetti; una grande stanza rettangolare e ben illuminata da grossi lampadari appesi al soffitto, con al centro un grosso tavolo di legno massiccio e apparecchiato con tovaglie dorate dotate di argentei intarsi.

Sopra la tavola si presentò ogni ben di dio; carni di ogni tipo, fumanti e lucide per l'unto, verdure finemente cotte e frutta fresca di qualsivoglia provenienza e colore. Un leggero odore di pane sfornato da poco aggiungeva quel tocco di perfezione che si poteva percepire anche solo guardando quello splendido tavolo imbandito.

Bernard era già seduto a capotavola, ma si alzò non appena si accorse delle due compagne. Il suo sguardo indugiò meravigliato sulle due guerriere, quindi un sorriso si allargò sul suo viso e si precipitò davanti a Seayne. Eseguì un baciamano, quindi passò ad Olivia e fece la stessa cosa.

Mie care ospiti, siete uno splendore! Mastro Kelsier aveva ragione, certo che sì! Alfred, non sei d'accordo con me?

Alfred quasi sembrò materializzarsi a fianco del ricco uomo, quindi eseguì un leggero inchino e parlò in tono solenne.

Non potrei essere più d'accordo. I vestiti e i gioielli non fanno altro che risaltare la naturale bellezza di Lady Seayne e Lady Olivia.

Bernard rise di gusto, quindi indicò con un gesto plateale il posto dove avrebbero dovuto sedersi Olivia e Seayne. Due grosse sedie, dotate di morbidi cuscini intarsiati, erano state disposte a due lati opposti del tavolo, in modo che le due guerriere si trovassero una davanti all'altra.

Imoen!

La voce di Alfred risuonò, quindi dopo qualche istante fece il suo ingresso anche Imoen, la ragazza che s'era occupata dell'equipaggiamento delle due compagne. Eseguì un inchino, quindi si posizionò a fianco di Bernard, che nel frattempo aveva ripreso il proprio posto.

Bene, bene! Mangiate ciò che volete, non fate complimenti! Sappiamo che non avete bisogno di mangiare granché, ma immagino vorrete perlomeno assaggiare tutto, sì? Ovvio che sì! Se desiderate qualcosa di particolare da bere, non avete che da chiedere! Succhi di frutta, latte, acqua fresca, vino, birra, liquori... Sì, sì, tutto! Ah, Imoen sarà a vostra disposizione per la cena e sarà la vostra finta servitrice per tutta la durata della vostra missione!

Bernard non si fece problemi ad addentare un grosso pezzo di carne, quindi continuò a parlare velocemente.

Avrete anche una persona che farà parte della vostra missione come guardia del corpo, ma arriverà domani mattina. Attenzione, questa persona crederà sul serio che voi siate cortigiane di lusso ed eseguirà il suo lavoro in modo ottimale, senza sapere nulla delle vostre vere identità. Diciamo che sarà a tutti gli effetti un vostro protettore, tutte le cortigiane ne hanno almeno uno, certo!

Il basso mercante trangugiò altro cibo per poi bere avidamente da una brocca piena d'acqua.

Oh, dimenticavo! Se avete altre domande, chiedete! Oh, mangiate però! E non preoccupatevi, nulla di tutto ciò andrà sprecato. Chi lavora qui mangerà dopo di noi e il resto sarà distribuito in modo equo tra la popolazione meno abbiente. Eh sì, siamo giusti noi, certo!

Cosa avrebbero fatto Seayne e Olivia? Si sarebbero godute anche questo momento o si sarebbero concentrate esclusivamente sui dettagli della loro missione?


Turnazione:
Sir_Alric
Nardo

Citazione:Il giocatore Nardo sarà assente dal 19 al 21 e tornerà operativo a partire dal 22 Aprile.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Narratore - 18-04-2014 06:30 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)