Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
02-05-2014, 02:42 PM
Messaggio: #44
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
La risposta da parte delle due guerriere fu positiva, quindi Bernard batté le mani eccitato e si diresse verso una porta laterale, facendo cenno alle due di seguirlo.

Su, forza, coraggio! Non ve ne pentirete, certo che no!

Alfred rimase un attimo sorpreso dalla veloce reazione del mercante, ma non rimase fermo a lungo. Si precipitò a fianco di Bernard, inchinandosi leggermente e indicando con grazie la direzione alle due guerriere.

Per di qua, mie Lady.

Imoen si limitò ad attendere Olivia e Seayne, seguendole a circa tre passi di distanza.

~

E infine arrivarono, precedute da un esaltato Bernard e da un Alfred stranamente sorridente; sembrava orgoglioso, in effetti.

Scesero per una scalinata che curvava verso destra e già da lì poterono godere di una vista mozzafiato. Un grande prato verde, con sprazzi di fiori e piante di tanti e più colori vivaci e brillanti, alberi in fiore grandi e piccoli, piccoli e grandi cespugli tagliati nelle forme animali e umane più disparati... Una meraviglia, non si poteva definire altrimenti.

[Immagine: qoc7dl.jpg]

Ecco qui! Sì, sì, è bello vero? Alfred qui s'è occupato di gestire e guidare i giardinieri nel lavoro che avrebbero dovuto fare e... Be', ecco il risultato! Ovvio, no?

Alfred quasi gonfiò il petto per l'orgoglio, ma mantenne un tono umile nel rispondere a Bernard, inchinandosi leggermente.

Voi mi ponete su un piedistallo che non merito, ma di questo vi ringrazio. Per me è stato solo un piacere e onore poter creare qualcosa di così bello. Anzi, chiunque abbia l'opportunità di posare gli occhi su una così meravigliosa visione, dovrebbe ringraziare voi per aver permesso, coi vostri mezzi, la sua creazione.

Bernard si limitò a fare spallucce, sorridendo.

Bah! Sapete che mi piacciono queste cose! E voi siete stato perfetto nel compito affidatovi! Niente di meno! Eh, sì!

I due uomini continuarono a parlare, al momento quasi dimenticandosi delle due ospiti. Imoen invece, si avvicinò leggermente e parlò a bassa voce, indicando verso una direzione.

Siete libere di girare per questo giardino, se lo desiderate. In quella direzione, seguendo il vialetto, troverete delle panchine in pietra. Sarò lieta di accompagnarvi se vorrete.


Turnazione:
Nardo
Sir_Alric

Citazione:Potete decidere di tornare in stanza oppure di girare per il giardino, in ogni caso Bernard e Alfred continueranno la loro discussione. Imoen vi seguirà, a meno che non le diciate altrimenti. Siete liberi di descrivere il giardino più o meno come volete, ovviamente senza esagerare e senza andare in conflitto con ciò che già vi ho descritto io. Considerate che il giardino è al chiuso, nonostante sia enorme. E' comunque ben illuminato.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Narratore - 02-05-2014 02:42 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)