Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
12-05-2014, 11:54 PM
Messaggio: #49
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: yp10m.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]


 
Dopo un tempo che per Seayne fu fin troppo breve, Imoen richiamò le due guerriere, avvisandole che le loro stanze erano state preparate per la notte, avvisandole che il giorno dopo avrebbero completato i preparativi per ripartire nella loro missione…
 
-Un bel sogno…E come tutti i bei sogni svanirà all’alba…-
 
Pensò Seayne iniziando a provare un po’ di rimpianto. Tuttavia, c’era ancora tutta la notte da godere e un’ennesima sorpresa attendeva Seayne dopo aver preso congedo da Olivia, Imoen, Alfred e, ovviamente, Mastro Bernard: infatti, giunta alla stanza assegnatale, trovò Esmeralda la quale le mise a disposizione un morbido pigiama, prima di lasciarla sola. Il tessuto morbido e pulito l’avvolse come un caldo abbraccio e improvvisamente tutte le emozioni provate quel giorno reclamarono il loro prezzo: in breve Seayne si sentì improvvisamente stanca come se avesse sostenuto un duro allenamento e letteralmente crollò nel letto, addormentandosi in breve tempo, cullata da una comodità che non aveva mai provato prima… e che probabilmente non avrebbe mai più provato neanche in futuro.
La voce di Maisha, l’altra sua cameriera, la destò la mattina dopo, portandole la colazione… e che colazione!
Su un vassoio in argento c’erano a sua disposizione: frutta, dolcetti, latte, succo di frutta e acqua limpida; Seayne si dissetò con un po’ d’acqua poi, senza esagerare – in fondo aveva fatto una cena eccezionale per una guerriera poche ore prima – sgranocchiò alcuni dolcetti, accompagnandoli con il succo di frutta.
 
Quand’ebbe finito, la guerriera albina si recò assieme a Olivia, come era stato loro richiesto, nella stessa stanza dove avevano fatto il bagno il giorno prima, là vi trovarono tutte e quattro le cameriere pronte a mettersi all’opera con sostanze colorate che – immaginò Seayne – servissero a tingerle i capelli e…
 
-E che altro?-
 
Le due ore che seguirono, ricordarono a Seayne quand’era bambina e giocava con la sua bambola preferita… solo che questa volta aveva l’impressione di essere lei nella parte della bambola, mentre alternava momenti di totale immobilità a momenti in cui doveva muoversi lentamente, seguendo gli ordini delle ragazze che lavoravano su di lei, cercando di capire quel che le stavano facendo, per tentare di cacciarselo in testa.
 
Alla fine, un grande specchio fu posizionato davanti a lei e a Olivia… con la coda dell’occhio Seayne vide una figura rossa là dove avrebbe dovuto esserci la sua compagna, ma la sua attenzione era focalizzata sulla figura riflessa davanti a lei…
[Immagine: 2cmx9bt.jpg]
 

OH! Non posso… crederci… Ma sono davvero…io?
 
La figura che la fissava dallo specchio aveva il volto che assomigliava al suo, ma ora i suoi lunghi capelli erano di colore nero profondo e lucente e un trucco scuro ne dipingeva le palpebre. Era bella, bella come le ricche dame che aveva avuto qualche volta l’occasione di vedere a Pieta… anzi, forse ancora di più. L'effetto era quello di una donna austera, di una bellezza misteriosa e seducente. Il suo vestito, di color argento, sembrava studiato apposta per mettere in evidenza la sua forma longilinea, esaltandone le curve, non troppo pronunciate a dire il vero, facendo in modo di renderla molto attraente come… donna!
 
Seayne rimase come imbambolata a rimirarsi… stava quasi per toccarsi il volto come per sincerarsi di essere veramente lei, ma si fermò per timore di rovinarsi il trucco, appoggiando invece la punta delle dita sullo specchio, avvicinando il volto come per rimirarsi meglio…
 
Wow... Spero che sappiate come cavarvela con un uomo voglioso, poiché appena viste, sarete desiderate ardentemente da ogni uomo presente nel raggio di qualche centinaio di metri! Siete stupende.
 
La voce di Imoen, che si era assentata fino a quel momento, la riscosse dalla sua contemplazione e, per la prima volta, il suo sguardo si posò su quella ragazza in rosso che altri non era che Olivia… Olivia ora aveva i capelli rosso scuro e un leggerissimo trucco chiaro sulle palpebre e le guance, fasciata in un vestito rosso, ornato da un gioello giallo, che esaltava la sua femminilità, molto più esplicita di quella di Seayne
 
Sei bellissima Olivia…
 
Le sussurrò Seayne mentre Imoen lodava il lavoro delle quattro ragazze le quali poco dopo presero congedo dalle due guerriere, salutandole calorosamente e Seayne ebbe una parola di sincero ringraziamento per ognuna di loro. Rimaste sole, Imoen si rivolse alle due guerriere
 
Fuori è tutto pronto, la vostra... nostra guardia del corpo sta caricando i vostri bagagli sulla carrozza. Le vostre divise, armature e spade si trovano nel doppio fondo del baule più grosso. Vi sono stati messi anche vestiti simili a quelli che indossate e tutto il necessario per il trucco, ma a quello penserò io, non preoccupatevi. Se avete domande, sarò lieta di rispondervi mentre andiamo verso l'esterno... Alfred attende insieme a... a... alla guardia del corpo. Non ricordo il suo nome, ma vi prego di non badare alle sue... stranezze. Sembra un tipo a posto.
 
Già, la guardia del corpo… Seayne aveva cercato, nei momenti di quiete, di abbozzare un’idea sul da farsi, ma la notizia che il loro “accompagnatore” era all’oscuro della loro vera identità aveva mandato la sua idea a farsi benedire, inoltre questa considerazione fece ricordare qualcosa alla guerriera albina, che si guardò nuovamente nello specchio….
 
Bene dunque. Seayne, vogliamo andare?
 
La richiamò Olivia
 
Oh! Sì, scusatemi, arrivo…
 
Rispose Seayne riunendosi alle due compagne che si erano già avviate. Quando le raggiunse Seayne si rivolse alla cameriera:
 
Imoen. Le ragazze hanno fatto un lavoro superbo… Io stessa stento a riconoscermi, ma c’è un particolare che nessun trucco potrà mai nascondere: mi riferisco al colore d’argento degli occhi miei e di Olivia. Io non conosco la nostra guardia ma, se è un tipo sveglio, potrebbe finire per notarlo. Per mascherarli abbiamo bisogno di uno dei sacchetti che avevamo alla cintura quando siamo arrivate; contiene una… medicina che maschera questo particolare. Riusciresti a farcene portare uno prima che incontriamo la guardia?
 
Seayne prese fiato per un momento, poi si ricordò ancora di una cosa…
 
Inoltre… Ho… avuto qualche problema nelle terre del centro e, come il mio aspetto è particolare, lo è anche il mio nome. Per questo vorrei, se non avete già detto alla guardia i nostri nomi, che mi presentaste come “Lanfear”. E’ un nome che è usato nelle terre del Nord da cui vengo e significa “Figlia della Notte”…   
 
 

Citazione:
Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Finito il bel sogno, sta rientrando gradualmente nel suo ruolo e ricomincia poco a poco a concentrarsi sulla missione.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 12-05-2014 11:54 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 13 Ospite(i)