Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
22-05-2014, 08:51 PM
Messaggio: #54
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: 1zg3nv5.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]


 
Imoen non ebbe bisogno dell’aiuto di “Lanfear” per salire sul carro, in quanto il possente Minsc la prese per i fianchi e la appoggiò sul pianale del veicolo. Poi, dopo che la cameriera ebbe chiuso le tende sul retro del carro, Minsc se ne uscì con una delle sue sconclusionate ma allegre frasi, e spronò i cavalli a partire.
 
Mentre si allontanavano da Holmgard, Lanfear, scostò un attimo le tende sul retro, per dare un’ultima occhiata alla città, il cui profilo si allontanava sempre di più. In fondo al suo cuore, la guerriera provava una punta di rimpianto…
 
… addio…
 
Mormorò a bassa voce, prima di sedersi nuovamente al suo posto.
Rimase in silenzio e a occhi chiusi per alcuni minuti poi, per tentare di scacciare la malinconia che l’aveva colta a causa del suo carattere incostante, cercò di concentrarsi sulla missione, richiamando in mente le istruzioni ricevute da Mastro Kelsier e cercando di pensare sul da farsi:
 
-Ovviamente la priorità è trovare il “Tasso che Ringhia” e Jason, per sapere da lui le informazioni che ci mancano. Mi chiedo se l’aspetto che ci hanno dato non serva più ad attirare l’attenzione su di noi, piuttosto che dissimularla, magari facendo in modo di distogliere gli occhi della setta da altre potenziali vittime… Non saprei… per una missione sotto copertura avrei scelto un travestimento meno… esplicito. E’ vero che non è per niente facile ora vedere in noi delle guerriere dell’Organizzazione, però… di sicuro non passeremo inosservate…-
 
Il viaggio durerà un paio di giorni, se tutto va per il meglio.
 
Fu Imoen la prima a rompere il silenzio, distogliendo Lanfear dalle sue riflessioni: la guerriera dai capelli corvini aprì gli occhi e la osservò: nonostante la situazione la loro “cameriera” era sempre sorridente  e, oltretutto, pareva contenta di trovarsi in quella situazione.
 
-Chissà come mai?-
 
Si chiese Lanfear, la cui curiosità era stata stuzzicata dall’atteggiamento di Imoen, ma d’altro canto la sua era anche sincera preoccupazione per la ragazza: quando le cose si sarebbero fatte pericolose, avrebbe dovuto anche pensare a un modo per evitare di esporla al pericolo. Fu così che, tentando di spostarsi per avvicinarsi a lei per quanto possibile, le chiese, con tono amichevole e rivolgendole il suo solito, lieve sorriso come avrebbe fatto con un’amica, ma badando a non farsi udire da Minsc:
 
Imoen, detto che sono contenta che tu sia con noi ma… Beh, tu sai chi siamo in realtà e, anche se non credo tu conosca tutti i dettagli, sai o puoi intuire cosa andiamo a fare a Durenor. Posso supporre che Mastro Bernard ti abbia detto di accompagnarci per aiutarci a mantenere la nostra “copertura”, ma l’idea che tu possa essere esposta al pericolo mi preoccupa… Però mi dai l’impressione che la cosa non ti spaventi e, se devo essere sincera, non ho mai conosciuto persone che fossero contente di trovarsi in una situazione del genere… Se non sono indiscreta, posso chiederti come mai?
 
Seayne / Lanfear era andata dritta al punto. Era inutile girare attorno alla questione e, in base alla risposta di Imoen – ammesso che avesse risposto – avrebbe forse potuto intuire le motivazioni della ragazza e, di conseguenza, iniziare a conoscerla e valutare quindi come comportarsi con lei una volta arrivate a Durenor…
 
Dopodiché, Lanfear se ne sarebbe stata tranquilla per godersi la quiete del viaggio tuttavia, se la conversazione fosse continuata, magari coinvolgendo anche Olivia / Michelle, avrebbe partecipato volentieri alla chiacchierata.
 

Citazione:
Yoki Utilizzato: 0% (Soppresso a causa del farmaco)
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: All’inizio del viaggio prova un po’ di malinconia, ma poi è incuriosita dall’atteggiamento positivo di Imoen e desidera capirne il perché, anche per iniziare a conoscere meglio la ragazza.
Percezione dello Yoki: Soppressa a causa del farmaco

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 22-05-2014 08:51 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 11 Ospite(i)