Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
25-05-2014, 03:13 PM
Messaggio: #56
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Be', ecco...

Imoen balbettò per qualche istante, prima di sorridere nuovamente con calore, arrossendo.

Io non sono mai uscita da Holmgard... Mastro Bernard mi adottò quando ero poco più che un infante e da allora sono sempre stata al suo servizio. Ma ho sempre voluto andare fuori da quelle mura e la presunta pericolosità di questa missione accentua solo la mia eccitazione a riguardo.

La ragazza quindi fece cenno con la testa verso la direzione dove avrebbe dovuto trovarsi Minsc.

E poi, c'è lui a proteggermi, in caso della vostra mancanza. Dovrei essere relativamente al sicuro, poiché servo solo a rendere la vostra recita più credibile... Ma quando sarete occupate a fare quello per cui stiamo andando lì, io sarò altrove. Ne convenite, mia signora Lanfear?

Un nuovo sorriso illuminò il volto della giovane. Pareva non essere minimamente spaventata da ciò che attendeva il loro gruppo.

~

Il primo giorno di viaggio proseguì senza problemi, quindi dopo essersi fermata per qualche ora per consentire a cavalli, uomini e criceti di riposarsi, il carro ripartì. Le ore trascorsero piatte, fino a che Minsc all'improvviso non fermò tutto, esclamando ad alta voce:

Boo dice... Cosa?!

Dall'interno del carro, le tre donne sentirono il rumore di parecchi zoccoli e vari nitriti; qualche risata e oscenità fece capolino in tutti quei rumori. Altri esseri umani.

La voce di Minsc risuonò potente.

Spostati canaglia! Passa un eroe!

Una scrosciante risata risuonò potente, dovevano essere tanti i nuovi arrivati. La risposta alle coraggiose parole di Minsc non tardò ad arrivare, in tono sarcastico e divertito.

Certo, certo, come no. Noi siamo il famigerato gruppo dei Demoni Forsennati! E abbiamo deciso di rapinarvi. Cosa trasporti là dietro? Merci? Donne?

Imoen era visibilmente preoccupata, anche se cercò di mantenere un certo decoro. Tuttavia, la voce di Minsc risuonò nuovamente, sicura, con quel suo pesante accento di chissà dove.

Cambia percorso, o dovrò eseguire un pesante colpo di virtù!

Una nuova risata, quindi la stessa persona parlò ancora.

Sei grosso, certo... Ma sei da solo e noi siamo in dieci. A meno che tu non abbia un piccolo esercito all'interno del carro, ti conviene rimettere a posto quella grossa spada e arrenderti, poi sperare che io mi senta abbastanza buono da lasciarti tutto intero.

Cosa avrebbero fatto le due guerriere all'interno del carro? Da dietro non era ancora arrivato nessuno, probabilmente i briganti si trovavano davanti e ai lati del loro mezzo di trasporto.


Turnazione invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Narratore - 25-05-2014 03:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)