Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
09-06-2014, 01:23 PM
Messaggio: #65
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Olivia e Seayne decisero di agire e nessuna delle due perse tempo.

La numero 31, ben recitando la parte della ragazza spaventata e spaesata, si avvicinò in modo ingannevolmente insicuro all'uomo che le si era rivolto appena prima. Il grosso bandito si leccò le labbra e continuò a guardare il corpo e la generosa scollatura della guerriera, che appena poté, colpì che velocità e potenza in mezzo alle gambe dell'uomo, che dopo aver sgranato gli occhi, più per la sorpresa che per il dolore, si raggomitolò a terra, portandosi le mani all'inguine offeso, facendo cadere il coltello stretto poco prima in mano e si ritrovò in posizione fetale; probabilmente aveva perso ogni voglia di reagire o far del male a qualcuno, almeno per un pò di tempo.

Seayne dal canto suo decise di agire in modo più diretto e senza inganni. Colpì quasi in contemporanea con la compagna; il bandito preso di mira dalla caposquadra non si accorse di nulla, un'istante prima dietro di lui non c'era nessuno e l'istante dopo si ritrovò a terra, privo di conoscenza, colpito nel coppino da una mano femminile. Il suo pugnale venne quindi preso dalla guerriera, che ora era armata.

Il bandito rimasto rimase a bocca aperta, due dei suoi compagni erano stati stesi in un istante, senza nemmeno riuscire a reagire; stesi da due ragazzine vestite in modo provocante. Indietreggiò lentamente, guardando con odio le due finte cortigiane, quindi urlò, probabilmente rivolto ai suoi compagni tenuti occupati da Minsc.

Lou! Claxon e Viktor sono stati messi a tappeto da due puttanelle! Venite a darmi una mano!

Non provenne nessuna risposta. Dalla direzione ove dovevano trovarsi gli altri banditi e Minsc, si sentivano solamente suoni di battaglia, acciaio contro acciaio e qualche urla di dolore sparsa qua e là. Il bandito però non si diede per vinto, in fondo quelle erano pur sempre donnicciole, di conseguenza deboli e gracili; i suoi compagni dovevano aver avuto sfortuna, lui sarebbe stato più bravo. Quindi, decise di concentrarsi su Olivia, la prima su cui avevano messo gli occhi.

Puttana! Pagherai per quello che hai fatto al mio amico!

Il bandito si lanciò con violenza contro la numero 31, con l'intenzione di affondare il pugnale nella sua carne. Non che fosse particolarmente abile, entrambe le guerriere se ne resero conto. Avrebbero potuto reagire entrambe oppure no, quindi cosa avrebbero deciso?


Turnazione Invariata.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Narratore - 09-06-2014 01:23 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)