Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
10-06-2014, 09:59 PM
Messaggio: #67
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: 1zg3nv5.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]
 

Se qualcuno avesse guardato in faccia Seayne, probabilmente si sarebbe stupito dell’espressione di truce soddisfazione che traspariva dal suo volto, solitamente triste e mite…L’aver colto di sorpresa e abbattuto l’avversario che si era scelta e, ancor di più, la palese sofferenza del bandito colpito basso e deriso poi da Olivia avevano risvegliato in lei la voglia di rivalsa nei confronti degli umani, una volontà di infligger loro sofferenza, così come aveva sofferto lei a Rabona. Senza quasi pensare, si ritrovò con in mano l’arma del bandito tramortito, e il suo collo molto, molto vicino… 

Lou! Claxon e Viktor sono stati messi a tappeto da due puttanelle! Venite a darmi una mano! 

Il terzo bandito, probabilmente disorientato dall’inaspettata reazione delle due compagne, chiedeva aiuto, ma questo fortunatamente bastò per riscuotere Seayne e riportare la sua attenzione alla realtà. 

-Ombre! Ma cosa sto facendo?- 

Pensò la mora guerriera, guardando il pugnale che aveva in mano come se lo vedesse in quel momento per la prima volta… Recuperata dopo qualche istante la lucidità, Seayne trasse un profondo sospiro. 

-Devo mantenere la calma! Non vale la pena farsi epurare per questa massa di imbecilli! Vediamo di finire questo scontro e riprendere la nostra missione!-  

Con uno sforzo di volontà, nonostante la sua espressione rimanesse cupa, Seayne rientrò nei panni di Lanfear e fece il punto della situazione: i compagni del bandito non avevano risposto, probabilmente impegnati a combattere con Minsc, a giudicare dai rumori di battaglia che provenivano dall’altro lato del carro, così il primo si lanciò in un attacco a testa bassa contro Michelle; a terra rimanevano un bandito fuori combattimento e uno che stava soffrendo parecchio, ma che avrebbe potuto anche riprendersi prima della fine dello scontro e poter minacciare Imoen che era sola e spaventata all’interno del carro… 

-Meglio non correre rischi!- 

Pensò la guerriera mora: passò quindi il pugnale nella sua mano sinistra e si avvicinò al bandito colpito da Olivia, con l’intenzione di tramortirlo esattamente come aveva fatto col suo primo bersaglio, attendendo nel contempo l’esito dello scontro tra la compagna e l’ultimo bandito rimasto, pronta poi nel caso a dare man forte a Olivia-Michelle, anche se confidava che l’umano non sarebbe stato un problema per lei.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0%- Soppresso dal farmaco
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: All’inizio si fa un po’ trascinare dalla sua rabbia nei confronti degli umani, ma riesce a contenerla pensando anche alle conseguenze nefaste che avrebbe per lei un suo gesto sconsiderato. Sempre attenta a controllare la forza quando sarà il momento di colpire, per non infliggere troppi danni all’avversario.
Percezione dello Yoki: Soppressa dal farmaco.


I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 10-06-2014 09:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)