Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
15-06-2014, 07:09 PM
Messaggio: #70
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | Pensiero | - Parlato -


Stendere il bandito fu un gioco da ragazzi. Il suo attacco era stato così goffo e prevedibile, che sarebbe stato impossibile per Olivia non riuscire ad evitarlo. A quel punto, tutti e tre i banditi erano stati neutralizzati e resi innocui (anche il primo, quello colpito nell'intimo, letteralmente, dalla ragazza. Seayne si era premurata di tramortirlo per assicurarsi che non potesse rimettersi in piedi una volta cessato il dolore all'inguine). Eccellente.

Neanche il tempo di rallegrarsene però, che la voce di Imoen raggiunse le due guerriere per ricordare loro che Minsc stava combattendo da solo contro i rimanenti sette briganti, e che pertanto aveva un urgente bisogno di aiuto. Keh! Lo credo bene che sia in difficoltà. Affrontare contemporaneamente sette avversari, con la sola forza di un essere umano... Già il fatto che sia ancora vivo è di per sè una testimonianza del suo valore e della sua abilità in combattimento, ma non può resistere all'infinito... Pensò la ragazza. Era ovvio quindi che le due guerriere dovessero accorrere in suo aiuto, ed infatti così fecero.

Olivia allora si appropriò dell'arma del brigante che aveva appena messo al tappeto, dopodichè si rivolse a Seayne, la quale nel frattempo aveva appena finito di esporle il suo piano d'azione, per annunciarle che ancora una volta lei avrebbe fatto di testa sua: - Non c'è tempo per provare ad essere furtive! Che succede se Minsc viene ucciso mentre noi due ci nascondiamo dietro al carro? Tu fa pure come preferisci, ma io intanto faccio di nuovo da esca e provo a farmi inseguire da qualche bandito. Ogni bastardo che se la prenderà con me sarà un avversario in meno per lui! - disse la ragazza, prima di scattare a tutta velocità verso il punto nel quale era in corso il combattimento, decisa a fare del suo meglio per aiutare la loro guardia del corpo. Seayne sembra essere un tipo oltremodo prudente, e di solito lo sono anche io. Però, anche se non penso che il suo fosse un cattivo piano, in questo momento sono convinta che un po' di audacia sia la soluzione migliore. Siamo più forti di questi tagliagole, per cui non c'è ragione per cui dovremmo esitare... Pensò Olivia, mentre correva. La facile vittoria appena ottenuta sui due banditi l'aveva decisamente ringalluzzita, ragione per cui la guerriera aveva deciso di mettere da parte la prudenza e optare per un approccio più diretto al problema. Sperando di non doversene poi pentire, ovvio.

Una volta arrivata sulla scena, Olivia avrebbe cercato di attirare su di sè l'attenzione del maggior numero possibile di briganti: dai commenti poco lusinghieri sulle loro madri alla messa in dubbio della loro virilità, la ragazza sarebbe ricorsa a tutto il repertorio di insulti e provocazioni di cui era a conoscenza, pur di raggiungere lo scopo che si era prefissa. Sul cosa fare poi ci avrebbe pensato in seguito, ancora una volta improvvisando al momento. Per adesso, la priorità era quella di ridurre il più possibile il numero di avversari che Minsc era costretto ad affrontare. E poi sperare nella fortuna. E magari anche nell'aiuto di Seayne, perchè no.



Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi hanno ripreso il loro originale color verde oliva in conseguenza dell'assunzione del farmaco per la soppressione dello Yoki.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Ignorando le indicazioni di Seayne, ha deciso di gettarsi nuovamente nella mischia sfidando la sorte, per cercare di attirare l'attenzione dei banditi e ridurre così la pressione su Minsc.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Inibita dal Farmaco)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Sir_Alric - 15-06-2014 07:09 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)