Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
16-06-2014, 06:32 PM
Messaggio: #72
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | Pensiero | - Parlato -


Uh... che abbia esagerato? Si domandò Olivia, con una punta d'imbarazzo, osservando le espressioni sbigottite apparse sui volti di Minsc e dei banditi dopo che essi ebbero udito le sue parole. Determinata com'era ad attirare su di sè l'attenzione dei tagliagole, la ragazza si era messa ad insultare quegli uomini con tutta se stessa, pur di ottenere il suo scopo. Ci aveva messo l'anima, in quelle ingiurie. E come risultato, era stata volgare. Molto volgare. Forse... persino TROPPO volgare. Oh beh, non ha importanza. Ciò che conta è che sono riuscita a distrarli. Pensò la guerriera. Il diversivo scaturito dal suo indecoroso turpiloquio (imbarazzante persino per una prostituta... pardon, cortigiana, quale fingeva di essere) in effetti aveva funzionato alla grande, e Minsc, che aveva già provveduto da solo a fare a pezzi (letteralmente!) tre dei briganti prima dell'arrivo di Olivia, fu lesto ad approfittare della situazione per spedire al creatore altri tre banditi. Il tutto in pochi secondi, e apparentemente senza grosse difficoltà. Ehm.... chi è che aveva bisogno del nostro aiuto, di nuovo? Pensò la ragazza, sinceramente impressionata dalla potenza di Minsc. Da solo contro sette avversari, ne aveva stesi sei senza colpo ferire o quasi, e ora si apprestava a finire anche il settimo. E bravo gigante. L'Ultimo dei tagliagole, dal canto suo, vista la fine atroce fatta dai suoi compari e consapevole che ben presto sarebbe toccato a lui, perse completamente ogni volontà di combattere, e, dopo essersela fatta nei pantaloni (di nuovo, letteralmente!), cadde in ginocchio implorando pietà. Hmph. Ma guardatelo. Adesso che è nei guai implora pietà, mentre fino a pochi secondi fa non avrebbe esitato un istante ad ucciderci tutti, se ne avesse avuto l'occasione. Pensò Olivia, disgustata dall'atteggiamento del bandito. Quell'uomo non le faceva nessuna pena. Era soltanto un vigliacco ed un assassino, e la ragazza sapeva che, a parti invertite, lui non avrebbe avuto alcuna pietà di loro. Quindi, perchè mai avrebbe dovuto averne lei per lui? Non ce n'era motivo. Ecco perchè, Olivia restò in silenzio ad osservare Minsc che si avvicinava minaccioso al bandito, per finirlo. Non avrebbe detto o fatto nulla per fermare la loro guardia del corpo. Il bastardo meritava la morte, e il mondo sarebbe stato sicuramente un posto migliore senza di lui.



Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi hanno ripreso il loro originale color verde oliva in conseguenza dell'assunzione del farmaco per la soppressione dello Yoki.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Dopo un fugace momento di imbarazzo dovuto alla consapevolezza di aver esagerato con il turpiloquio, ha osservato Minsc fare a pezzi tre dei quattro banditi rimasti e ora indende stare a guardare mentre l'omone uccide anche l'ultimo bandito, le cui suppliche non la impietosiscono minimamente.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Inibita dal Farmaco)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Sir_Alric - 16-06-2014 06:32 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)