Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
24-06-2014, 10:08 PM
Messaggio: #78
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: 1zg3nv5.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]
 

Il bandito, rianimatosi alla prospettiva di salvare il collo, si affrettò a eseguire alla lettera gli ordini di Seayne-Lanfear, la quale non lo perse di vista finché non lo vide sparire tra gli alberi assieme ai suoi compari ancora svenuti.
Udì a malapena lo scambio di battute tra Olivia-Michelle, Imoen e Minsc, tuttora persa nei suoi cupi pensieri, tuttavia era lieta che l’omone se la fosse cavata con qualche taglio più o meno profondo e molta stanchezza, nulla che un po’ di riposo non potesse sanare. 

-Sia ringraziata la Stella del Nord, abbiamo fatto in tempo!- 

Subito dopo, si avvicinò a Minsc e, tentando di poggiare una mano sul braccio del massiccio guerriero, lo ringraziò: 

Grazie Minsc! Grazie Boo! Siete stati molto coraggiosi! 

Approfittando poi della sosta forzata, per permettere a Minsc di recuperare le forze, Lanfear avrebbe raccolto le armi lasciate sul posto dai banditi, con l’intenzione poi di gettarle via lungo la strada, onde impedire ai banditi stessi di riarmarsi tanto presto, pensando poi a riposare a sua volta: finché era possibile era meglio approfittarne! 

===== 

Quando si rimisero in marcia, il sole volgeva ormai verso il tramonto. Seayne-Lanfear non aveva molta voglia di parlare, perciò si rannicchiò in un angolino e se ne stette in silenzio, persa nei suoi pensieri ancora turbati dalla sua reazione al massacro perpetrato da Minsc… 

-Oh, Grande Stella del Nord! Io non voglio, non voglio fare del male agli umani! E allora perché io…- 

Mentre rifletteva su se stessa, a poco a poco si rese conto di essere nuovamente consapevole della “presenza” di Olivia vicino a se, segno che il farmaco soppressore stava oramai perdendo efficacia. Seayne non disse nulla, per assaporare la sensazione di sentirsi nuovamente “completa” fin quando fosse stato possibile. La cosa finì, dopo un po’ di tempo, per migliorare il suo umore e ricacciò i pensieri tristi e gli umori cupi in un angolo remoto della sua mente...
Seayne si godette la sensazione di avvertire lo Yoki che le scorreva nuovamente nelle vene finché, dopo aver viaggiato per tutta la notte, alle prime luci dell'alba il loro carro arrivò alle porte della città. Lanfear fu riscossa dai suoi pensieri da Imoen, la quale le diede un’altra pillola, che la guerriera mora si affrettò a ingoiare- 

-Bene! Si comincia finalmente!- 

Pensò la guerriera mentre avvertiva il suo Yoki smorzarsi nuovamente. Per cercare di ignorare la spiacevole sensazione di esser privata del suo potere, Lanfear focalizzò la sua attenzione su quanto accadeva all’esterno: sembrava che chiunque entrasse venisse controllato.
Quando venne il loro turno, le guardie non ci misero molto a vedere che Minsc era ferito, mentre la sveglia Imoen spiegava loro per sommi capi che il gruppo era stato aggredito dai banditi e che solo grazie all’intervento del guerriero l’avevano scampata. Però le guardie, pur comprendendo la situazione, dovevano comunque ispezionare il carro.
Dopo qualche ordine sommario, che Lanfear non capì, le tende nella parte posteriore del carro furono scostate e un giovanotto impacciato dalla sua armatura entrò nel carro… solo per rimanere meravigliato a dir poco alla vista delle due compagne. Per tentare di darsi un contegno, il giovanotto chiese di poter esaminare uno dei bauli, mentre il suo sguardo tendeva a soffermarsi molto spesso sulle due guerriere, in particolare su Michelle, indubbiamente più formosa di Lanfear 

Ehm... Capitano... Credo che... Ehm... Vorrà vedere anche lei ciò che... Ehm... Contengono questi bauli. 

Disse il ragazzo palesemente imbarazzato, dimenticandosi comunque di aprire il suddetto baule… Forse che l’angelica visione lo avesse mandato in crisi? Lanfear, tutto sommato, stava iniziando a divertirsi…
Il suddetto Capitano, un uomo dal volto fiero, con un paio di grigi baffetti ma rado di capelli il quale, dalla voce, doveva essere colui che aveva parlato con Imoen, dopo un sommario rimprovero all’inefficienza del suo sottoposto si affacciò a sua volta e… 

Mie signore, siete incantevoli. Sarebbe stato un peccato se i banditi avessero rovinato delle bellezze come voi... Io sono il Capitano Cage, al vostro servizio. I vostri nomi, se mi è concesso? 

Seayne sorrise ai due uomini, rivolgendo loro uno sguardo languido e, con voce gentile rispose: 

Buongiorno a voi, miei signori! Il mio nome è Lanfear e questa – indicò la compagna con un gesto della mano - è la mia amica Michelle. Veniamo da Holmgard e, come vi diceva la nostra attendente, desidereremmo stabilirci per un po’ di tempo nella vostra città! 

La guerriera mora sospirò, rattristando per qualche istante lo sguardo, prima di continuare… 

Siamo stati sorpresi dai banditi ieri e solo grazie al valore del nostro cocchiere siamo riuscite a scampare alla loro furia ma lui, come avete ben visto, ha riportato delle ferite e, nonostante la sua forte fibra, ha bisogno di riposare! Per cortesia, quando avrete finito, potreste consigliarci un buon posto dove alloggiare? 

Mentre parlava, fingendo di essere turbata al ricordo dell’agguato, Lanfear strinse i pugni attorno al tessuto della sua gonna tentando, apparentemente in modo involontario, di scoprire una sua gamba dalla caviglia al ginocchio, facendo in modo che il Capitano e la guardia la notassero. 

A quel punto Seayne tacque, tentando di non dare a vedere che l’aver scoperto una gamba - se la mossa fosse riuscita - era un atto voluto, lasciando la compagna libera, se lo avesse desiderato, di aggregarsi alla discussione o di aggiungere qualcosa di suo allo spettacolo.
Per quel che la riguardava, non voleva spingersi oltre, per il momento…


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Soppresso dal farmaco
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Contenta di essere arrivata a destinazione. Divertita dall’imbarazzo delle guardie, cerca di immedesimarsi nella parte della cortigiana, aspettando di vedere come reagiranno alle sue provocazioni.
Percezione dello Yoki: Soppressa dal farmaco.


I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 24-06-2014 10:08 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 6 Ospite(i)