Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
20-07-2014, 12:44 AM
Messaggio: #91
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | Pensiero | - Parlato -


Ora, dunque.... ci sono due uomini con qualcosa di rosso legato al braccio, uh? Pensò Olivia, dopo che il suo sguardo ebbe individuato tra gli avventori presenti due individui che potevano essere il loro contatto, Jason. Uno di essi era un'uomo di mezza età, con i capelli corti e grigi, un paio di grossi baffi, e con addosso una variopinta camicia a manica larga. L'Altro invece era un'omone così imponente da rivaleggiare con Minsc, completamente calvo e con una vistosa cicatrice sull'occhio sinistro, che indossava una semplice camicia bianca. Che sia mister muscolo, il nostro contatto? Si domandò la ragazza. Entrambi gli uomini avevano qualcosa di rosso legato al braccio destro, anche se a dire il vero solo uno di essi, l'omone, portava nello specifico un fazzoletto (l'altro invece aveva una fascia) come menzionato espressamente nella lettera di Kelsier. Per questo, di primo acchito, Olivia pensò che proprio lui potesse essere Jason, anche se per accertarsene la ragazza avrebbe dovuto poter dare un'occhiata al colore dei suoi pantaloni. Cosa che sfortunatamente non le era stato possibile fare. Oh beh, poco male. Ci saranno altre occasioni. Abbiamo tempo. Si disse la guerriera, distogliendo lo sguardo e seguendo Seayne ed Imoen al bancone. Qui, Olivia ascoltò in silenzio lo scambio di battute tra l'oste, la moglie dell'oste, e la compagna, dopodiché, quando Seayne si voltò verso di lei (e Imoen) per chiedere se avesse scordato di dire qualcosa, intervenne dicendo: - Si. Come ti ho già detto io vorrei farmi un bagno, se fosse possibile. Sono stanca, e il mio corpo è tutto indolenzito per colpa del viaggio dentro a quel carro scomodo. Ho davvero bisogno di un pò di relax per distendere i muscoli... - disse, rivolgendosi tanto a Seayne quanto a Brienne e consorte. - ... di un po' di relax e di un buon letto soffice dove potermi sdraiare almeno per un paio d'ore, visto che stanotte non sono proprio riuscita a chiudere occhio, dopo quello che è successo. Tu si, Lanfear? - chiese alla compagna, fingendo di non conoscere già la risposta. Olivia stava recitando, naturalmente, dato che non era davvero stanca e non aveva quindi reale necessità di rilassarsi o di farsi un bagno. Tuttavia, aveva deciso di attenersi a quanto da lei affermato alle guardie al momento di entrare in città, e perciò si stava comportando di conseguenza. Così, giusto per scrupolo, anche se era estremamente improbabile che qualcuno si prendesse davvero la briga di controllare. - Poi avrei anche fame, ma... credo di poter attendere fino all'ora di pranzo, per quello. - aggiunse anche, dopodichè restò in silenzio in attesa di una risposta.

Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi hanno ripreso il loro originale color verde oliva in conseguenza dell'assunzione del farmaco per la soppressione dello Yoki.
Stato Psicologico: Calma e concentrata.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Inibita dal Farmaco)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Sir_Alric - 20-07-2014 12:44 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)