Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
24-07-2014, 10:59 PM
Messaggio: #94
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | Pensiero | - Parlato -

- No, non sono riuscita a vedere di che colore erano i loro pantaloni. Tuttavia ho notato che tra i due uomini, quello calvo era il solo a portare un fazzoletto rosso legato al braccio. L'Altro uomo aveva una fascia, e non è esattamente la stessa cosa. Le istruzioni di Kelsier parlavano espressamente di un fazzoletto rosso, quindi se dobbiamo prendere le sue indicazioni alla lettera allora c'è una elevata possibilità che Jason sia mister muscolo. - disse Olivia, rivolta a Seayne, dopo essersi seduta sul letto di fronte al suo. - Ciò non toglie che faremo comunque meglio ad effettuare anche "il test dei pantaloni", per così dire. Tanto per andare sul sicuro. - precisò subito dopo. Anche se era vero che la lettera di Kelsier menzionava espressamente un fazzoletto e non una fascia, sarebbe stato stupido correre un rischio che si poteva evitare.

A quel punto, Olivia ascoltò attentamente il piano di Seayne senza interromperla. Poi, quando la compagna ebbe terminato, la ragazza si prese qualche momento per riflettere, quindi rispose: - E' vero che ho detto di essere stanca e di voler riposare, ma ho anche aggiunto di essere affamata e di attendere l'ora di pranzo per rifocillarmi. Non sarebbe strano se a quel punto qualcuno mi vedesse saltare l'agognato pasto per andare invece ad appartarmi con un uomo? - Chiese, e poi aggiunse - E poi, il tuo piano secondo me presenta dei notevoli rischi. Se, dopo aver fatto di tutto per farci notare con quell'entrata in scena esageratamente pomposa, una di noi fosse scoperta mentre tenta di muoversi senza dare nell'occhio, la cosa non avrebbe l'effetto opposto, ovvero quello di farci apparirebbe immediatamente sospette? Supponiamo che, come suggerisci, io mi metta lì a cercare di attirare l'attenzione mentre tu tenti di avvicinare Jason di nascosto. Non c'è alcuna garanzia che io riesca a distrarre tutti. E non c'è nemmeno alcuna garanzia che basti cambiarsi d'abito e togliersi il trucco dal viso perché nessuno ti riconosca. Hai visto anche tu come ci guardavano quando siamo entrate, no? Sono abbastanza convinta che le nostre facce, o quantomeno i nostri corpi, se li ricordino bene.  E' sufficiente che qualcuno ti noti, ti riconosca, e si faccia qualche domanda sul tuo comportamento perchè la cosa diventi un problema. Se poi ad accorgersene dovesse essere la persona sbagliata... allora saremmo nei guai. Ricordiamoci che la Setta a cui diamo la caccia ha spie in tutta la città, e non possiamo quindi escludere a priori che una o più delle suddette spie si trovino al momento qui, in questa locanda, e che ci abbiano viste arrivare. Non dobbiamo dargli motivi per sospettare di noi. - Spiegò Olivia, esponendo il suo punto di vista. - Ecco perché, penso che sia meglio comportarci in modo naturale ed evitare di compiere azioni non necessarie. Dopotutto, siamo due oneste cortigiane in viaggio d'affari qui a Durenor. Non abbiamo nulla da nascondere, quindi che motivo c'è per cercare di fare le cose di nascosto? Io dico, scendiamo di sotto all'ora di pranzo e verifichiamo innanzitutto se i nostri due amici sono ancora entrambi lì, dopodiché penseremo ad un modo per approcciarli direttamente, senza sotterfugi, come farebbero delle vere cortigiane. - concluse la ragazza. A quel punto tacque, in attesa della risposta di Seayne.

Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi hanno ripreso il loro originale color verde oliva in conseguenza dell'assunzione del farmaco per la soppressione dello Yoki.
Stato Psicologico: Calma e concentrata.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Inibita dal Farmaco)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Sir_Alric - 24-07-2014 10:59 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)