Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
29-07-2014, 03:27 PM
Messaggio: #96
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | Pensiero | - Parlato -


- Fare le cose di fretta è l'errore peggiore che si possa commettere, quando si ha a che fare con questo tipo di situazioni. E te lo dico per esperienza personale: nel mio ultimo incarico ho recitato la mia parte alla perfezione salvo poi, per colpa della fretta, commettere uno stupido errore proprio sul finale, che ha fatto saltare la copertura mia e della mia compagna e che ci ha costrette a darcela a gambe per sfuggire ad una folla inferocita. Fortunatamente a quel punto l'obbiettivo della missione era già stato raggiunto perciò tutto sommato non è stato un grosso problema, altrimenti avrei passato guai seri. Ecco perchè, mia cara Lanfear, se possibile questa volta preferisco fare le cose per bene, impiegandoci il tempo necessario. Non voglio commettere due volte lo stesso sbaglio. - Spiegò Olivia, commentando le parole della compagna che aveva detto di aver avuto un po' di fretta nel prendere le sue decisioni. Spero solo che adesso non mi guardino come una che manda a puttane le missioni. Pensò subito dopo, un po' preoccupata di come sarebbero state accolte le sue parole. Era comunque una precisazione che andava fatta, a suo giudizio. A quel punto la ragazza, soddisfatta di essere riuscita in qualche modo a convincere Seayne, non aggiunse altro e attese semplicemente che arrivasse l'acqua calda per il bagno. Che si sarebbe fatta, proprio come aveva detto. Al resto ci avrebbe pensato in seguito, una volta scesa in sala da pranzo...



Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi hanno ripreso il loro originale color verde oliva in conseguenza dell'assunzione del farmaco per la soppressione dello Yoki.
Stato Psicologico: Calma e concentrata.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Inibita dal Farmaco)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Sir_Alric - 29-07-2014 03:27 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)