Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
04-08-2014, 12:45 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 04-08-2014 02:27 PM da Kelsier.)
Messaggio: #97
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Subito dopo che le due guerriere si misero d'accordo, una decisa bussata alla porta fece capire loro che Minsc era probabilmente arrivato con i loro bagagli. Imoen si precipitò ad aprire e indicò al grosso uomo dove mettere ogni cosa.

Nel frattempo, Seayne uscì nel grosso balcone della loro stanza e osservò con occhio attento i dintorni, per avere ben chiara un'eventuale via per fuggire di tutta fretta. Ciò che vide non fu di particolare aiuto, poiché la loro stanza si trovava al primo piano e sia lei che Olivia non avrebbero avuto alcuna difficoltà a saltare giù in strada o anche direttamente sui tetti vicini, specie quello della casa di fronte a loro. Pareva avesse ormai soddisfatto la sua curiosità, quando ebbe all'improvviso la sgradevole sensazione di essere osservata; era l'ora di punta e nelle strade c'era tantissima gente, ma Seayne notò per un istante un uomo incappucciato che pareva aver indugiato più del dovuto nel guardare verso di lei. Durò tutto molto poco, poiché la guerriera albina ne perse le tracce appena dopo, complice la folla caotica e rumorosa.

Olivia preferì attendere l'arrivo dell'acqua calda e, incredibilmente, attese davvero poco. Quando Minsc ebbe finito e se ne fu andato, dopo aver scambiato qualche parola con Imoen, venne sostituito da due magri garzoni dai capelli rossi, che si presentarono come Jack e John e che cominciarono a riempire con efficienza e velocità la vasca di metallo. In pochi minuti, dopo un altro paio di passaggi dei due garzoni, la vasca fu piena per circa metà e Imoen, dopo aver lasciato un paio di monete ai due, si tirò su le maniche e sorrise alla guerriera. Il bagno era pronto.

~

In presenza delle due, Imoen disse, ad un certo punto: Credo sia meglio che mangiate qui in camera. Siete cortigiane e dovete mantenere un minimo di mistero e discrezione; mangiare insieme a tutti gli altri, sarebbe strano. Siete d'accordo?


Turnazione:
Sir_Alric
Nardo

Citazione:Per velocizzare le cose: 1 - Sir_Alric ha libertà di descrivere il bagno, Imoen aiuterà Olivia al meglio; se anche Seayne vorrà, potrà farlo a sua volta. 2 - Se decidete di mangiare in camera, potrete descrivere anche il pasto, attenendovi chiaramente alla descrizione fornita dal compagno di Quest che ha scritto prima di voi; potete anche mettervi d'accordo, solo non esagerate. Non siete più a casa di Bernard. Imoen mangerà con voi. 3 - Se decidete di mangiare nella sala comune, allora interverrò io con le descrizioni.

Se avete domande, mandatemi pure un MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Narratore - 04-08-2014 12:45 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)