Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
09-08-2014, 04:15 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-08-2014 02:53 PM da Nardo.)
Messaggio: #99
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: 1zg3nv5.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]
 

Seayne uscì quindi sul balcone, godendosi per un momento il brusio che proveniva dalla strada affollata, quindi sospirò e diede una profonda occhiata a quanto la circondava e quel che vide la soddisfò: infatti, se lei e/o la compagna avessero dovuto balzare in strada o sul tetto del palazzo di fronte, la conformazione degli edifici non avrebbe rappresentato un problema. Soddisfatta da quell’esame, la mora guerriera stava per rientrare nella camera, quando con la coda dell’occhio, vide qualcosa che la mise in allarme… 

-Ma cos…?- 

La ragazza ebbe la netta sensazione che, in mezzo alla folla sottostante, una figura incappucciata si fosse soffermata per osservarla: la sensazione durò il tempo di un battito di ciglia e la figura era scomparsa, ma Seayne era convinta di non essersi sbagliata e quindi, con un’espressione pensierosa stampata sul volto, si affrettò a rientrare nella stanza.
Seayne notò subito che i loro bagagli erano stati portati nella camera e che Olivia era oramai pronta a fare il bagno; attese quindi pazientemente il proprio turno, provvedendo nel contempo a slacciarsi il vestito così come Imoen e le altre ragazze le avevano insegnato, prendendosi il tempo necessario ma sempre rimuginando su quanto aveva appena visto e, quando Olivia le cedette il posto, Seayne era pronta a lavarsi a sua volta, apprezzando l’acqua ancora tiepida che la aiutava a levarsi di dosso la polvere del viaggio e della zuffa con i banditi. 

Grazie Michelle! 

Disse alla compagna come ringraziamento per la cortesia dell’acqua ancora tiepida, ma la sua espressione era ancora pensierosa. Quand’ebbe finito, mentre si asciugava, Imoen suggerì: 

Credo sia meglio che mangiate qui in camera. Siete cortigiane e dovete mantenere un minimo di mistero e discrezione; mangiare insieme a tutti gli altri, sarebbe strano. Siete d'accordo? 

Al che, Olivia-Michelle rispose: 

Mmm... Ad essere onesta non vedo come scendere a mangiare in sala da pranzo insieme agli altri clienti della locanda possa danneggiarci. Tu che cosa ne pensi, Lanfear? 

Seayne-Lanfear meditò sulla situazione ancora per qualche istante, poi rispose: 

In un altro momento sarei stata d’accordo con te Imoen, visto anche quello che ci hai detto prima riguardo la prudenza Michelle ma… mentre ero sul balcone prima ho avuto la netta sensazione che una figura avvolta in un mantello che si mescolava alla folla mi stesse osservando. Chiunque fosse, quando mi sono accorta della sua presenza si è dileguato nella calca e non potevo di certo saltare giù per inseguirlo. Meglio quindi ritenere che, giusto o sbagliato che sia, i nostri avversari ci abbiano notato anche se non sanno chi siamo e cosa siamo! Del resto, penso che tutto questo travestimento sia stato pensato apposta per farci notare. Dobbiamo quindi anche pensare che i nostri nemici possano prima o poi arrivare a Jason e tappargli la bocca, perciò dobbiamo sbrigarci a contattarlo, prima che sia troppo tardi!
Per questo motivo sono d’accordo con te Michelle a scendere a mangiare di sotto: al limite chiederemo a Dudley e Brienne di sistemarci in un tavolo appartato o, se ce l’hanno, in una saletta più riservata, mentre i garzoni sgombreranno i secchi dell’acqua del bagno e svuoteranno la tinozza che abbiamo usato. 

Concluse la guerriera la quale, dopo aver finito di asciugarsi avrebbe esaminato il vestito che aveva indossato fino a quel momento e, se fosse stato ancora in buono stato lo avrebbe indossato nuovamente altrimenti, chiedendo consiglio a Imoen, ne avrebbe scelto un altro, magari meno appariscente, dai bauli. Avrebbe anche ricalcolato mentalmente quanto tempo era passato dall'ultima volta che avevano preso il farmaco inibitore dello Yoki, per evitare che l'effetto terminasse in un momento non opportuno.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Soppresso dal farmaco
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Turbata dalla sensazione, nonché convinzione di essere stata osservata dalla figura misteriosa. Sta cercando di pensare a un modo per contattare Jason.
Percezione dello Yoki: Soppressa dal farmaco.


I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 09-08-2014 04:15 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)