Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
25-08-2014, 09:13 PM
Messaggio: #104
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: 1zg3nv5.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]
 

L’azzardo di Seayne sembrava avesse pagato: infatti la scenetta che aveva messo in piedi non solo aveva attirato l’attenzione dei due candidati al ruolo di Jason ma, quando la guerriera aveva pronunciato le parole chiave per farsi riconoscere uno di loro, ovvero il grosso pelato sfregiato col fazzoletto rosso avvolto sul braccio, sgranò gli occhi eloquentemente… 

-Sì! Ombre! SI’!- 

Seayne-Lanfear represse un moto di soddisfazione quando fu convinta di aver fatto centro e, mentre assieme a Olivia-Michelle, la quale le aveva retto il gioco, si dirigeva al tavolo ove avrebbero pranzato, cercò per quanto possibile di continuare a osservarlo senza dare nell’occhio, scoprendo che l’uomo le fissò entrambe ancora per qualche istante, prima di ricominciare a ignorarle.
Tuttavia, mentre lei e Michelle erano sedute al proprio tavolo attendendo che Dudley, dopo aver procurato il cuscino per il sedere apparentemente offeso di Lanfear, facesse portare loro il pranzo, colui che poteva essere Jason passò velocemente vicino al loro tavolo, senza guardare nessuna delle due compagne; subito dopo però Seayne, che aveva approfittato della mossa per dare un’occhiata ai suoi pantaloni per cercare di fugare ogni residuo dubbio, si accorse che, davanti a lei, era comparso un pezzo di carta arrotolato. Scoccando una rapida occhiata in giro, Seayne-Lanfear cercò lestamente di nascondere il foglietto nelle pieghe del suo vestito, cercando di non farsi notare.
Nel frattempo, un paio di avventori,  due giovani, uno biondo e sdentato, con logori vestiti puliti alla bell'e meglio e un moro, riccioluto, vestito molto meglio, si avvicinarono al loro tavolo. Mentre il ragazzo moro non riusciva a smettere di guardarle il biondino, forse intimorito di trovarsi al cospetto di cotanta bellezza, tra un balbettio e l’altro riuscì a far capire che era interessato ai loro “servizi”. 

-Oh! Grande Stella del Nord! Ecco che ci siamo!- 

Era inevitabile che prima o poi accadesse, del resto, vista la “copertura” assegnata loro e l’aspetto che vestiti e trucco avevano conferito alle due guerriere, non potevano che attirare uomini come il miele con le mosche.
A Seayne quel tipo di copertura non andava per nulla a genio ma gli ordini erano ordini e non poteva far altro che assoggettarsi ad essi, ingoiando il suo disagio, com’era stata addestrata a fare.
Inoltre, a ben guardarsi attorno, sembrava che gran parte degli avventori della taverna era ora con le orecchie ben aperte per sentire la loro risposta...
Che fare? Cosa dire? La mente di Seayne lavorava in modo frenetico per trovare una risposta per liquidare in fretta i due intraprendenti, anche se timidi, ragazzi. Alcuni istanti dopo Seayne rientrò nel personaggio e Lanfear fissò con sguardo gentile i volti dei due giovani e, congiungendo le mani davanti al mento, disse loro con un tono che poteva ricordare quello di una sorella che ammonisce gentilmente i suoi fratelli: 

Ragazzi, quello che dite è vero però… come sapete, siamo appena arrivate e non abbiamo ancora deciso se fermarci qui o proseguire oltre. Se decideremo di restare, dovremo trovare un’altra sistemazione per non recare disturbo a Mastro Dudley e alla signora Brienne. Solo allora potremo iniziare a “vendere”, come dite voi. Quindi, per cortesia, lasciateci qualche giorno, per sistemare i nostri affari, d’accordo? 

Concluse, rivolgendo il suo solito lieve sorriso ai due giovani mentre la sua natura sospettosa, pungolata dalla figura che aveva visto dal balcone, le fece balenare in mente un pensiero: 

-Dov’è finito l’altro Jason?- 

Così pensando, fece scorrere lo sguardo sulla sala sia per trovare “l’altro Jason”, sia per vedere l’effetto della sua risposta ai due ragazzi sugli altri avventori…


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Soppresso dal farmaco
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Convinta di essere riuscita ad “agganciare” il Jason giusto. Leggermente infastidita dai due giovani in cerca di piacere, cerca di liquidarli gentilmente. In seguito cerca di ritrovare con lo sguardo l’altro uomo sospettato di essere Jason, temendo che fosse lì per ingannarle.
Percezione dello Yoki: Soppressa dal farmaco.


I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 25-08-2014 09:13 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)