Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
31-08-2014, 02:32 AM
Messaggio: #106
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
La maggior parte degli avventori della taverna reagì con espressioni contrariate e pure i due che si erano fatti avanti per primi, se ne tornarono ai rispettivi tavoli, con gesti di stizza. Le due guerriere sentirono chiaramente dei bisbiglii scomodi come Bah, ma che puttane sono?, o Non capisco che senso abbia, nelle vicinanze non ci sono altre città, da cosa è data la loro indecisione? Sono delle prostitute, mica chissà cosa..., o Che peccato, io avrei dato un mese di paga volentieri per fare quattro salti con una delle due.... Sospetto, incomprensione e arrendevolezza furono le svariate reazioni. Molti persero quindi interesse molto in fretta, altri lasciarono la stanza stizziti, altri ancora mantennero i loro sguardi colmi di desiderio sulle due; Seayne aveva detto le cose giuste? Non importava, ormai era passato. Pure Minsc, che non conosceva la vera natura delle due, si grattò la testa pelata con uno sguardo interrogativo stampato sul viso, ma svuotò in fretta un boccale di birra e ricominciò a giocherellare con Boo.

La guerriera albina non vedeva più Jason, ma almeno possedeva ancora il messaggio lasciatogli dall'uomo, quasi sicuramente il loro contatto.

Olivia dal canto suo, notò che i due ragazzi che avevano posto la fatidica domanda alle due, s'erano messi a confabulare e dopo aver guardato verso il loro tavolo, tentando invano di non farsi notare, con uno sguardo sospettoso e malevolo, uscirono velocemente dalla Locanda, lasciando qualche spicciolo sul tavolo, che Dudley fu lesto a ripulire.

~

Qualche minuto dopo fu servito loro il pranzo, composto di qualche verdura cotta e uno stufato di carne che emanava un odorino niente male. Le due compagne si resero contro che quel pranzo era davvero troppo. Che fare ora?
A Olivia venne in mente che erano scese proprio per pranzare e se non avessero mangiato quasi nulla, avrebbero certamente dato nell'occhio, almeno se qualcuno ci avesse davvero badato... Ma potevano dirsi al sicuro da una cosa del genere?


Turnazione:
Sir_Alric
Nardo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Narratore - 31-08-2014 02:32 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)