Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
02-09-2014, 05:49 PM
Messaggio: #107
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | Pensiero | - Parlato -


Merda, così non va bene. Pensò Olivia, preoccupata per gli sviluppi della situazione. Le parole di Seayne avevano effettivamente ottenuto lo scopo di far allontanare i due arrapati scocciatori, ma purtroppo avevano anche generato una serie di commenti negativi da parte della quasi totalità dei presenti, i quali non avevano per niente gradito l'atteggiamento poco disponibile delle due supposte prostitute. I due uomini che la compagna aveva mandato in bianco erano ovviamente quelli che l'avevano presa peggio, e lo sguardo malevolo che rivolsero alle due guerriere prima di uscire in tutta fretta dalla locanda non faceva presagire nulla di buono per il futuro. Abbiamo risolto un problema ma, a quanto pare, nel farlo ne abbiamo creato uno peggiore. Spero di sbagliarmi. Si disse la ragazza. Se la gente del posto avesse iniziato a dubitare della loro copertura questo avrebbe potuto mettere a rischio la missione, con conseguenze per niente piacevoli. - A quanto pare non siamo più così popolari, ora. Speriamo che ciò non comprometta i nostri affari qui. - Commentò Olivia a bassa voce, rivolgendosi a Seayne.

Comunque, ormai quel che era fatto era fatto, ed era inutile starci a pensare. Tanto più che nel frattempo si era presentato un ulteriore (piccolo) problema a cui pensare. Il locandiere, Dudley, era venuto a portare loro il pranzo, ma bastava un'occhiata per capire che aveva esagerato con le porzioni: troppo abbondanti per due persone dallo scarso appetito come le due guerriere. Ciò nonostante, loro due dovevano mangiare. Erano scese di sotto apposta, almeno ufficialmente, perciò lasciare i piatti pieni sarebbe sembrato strano. E dopo quanto era appena successo, era meglio non compiere ulteriori passi falsi. Per questo motivo, Olivia decise di costringersi a fare onore alla tavole e a mangiare lo stufato, a dispetto del senso di sazietà che, ne era certa, l'avrebbe assalita già dopo uno o due bocconi. Ma lei lo avrebbe ignorato, continuando a mangiare come se avesse avuto una fame da lupi (assicurandosi anche di sfoggiare al contempo sul suo volto un'espressione facciale appropriata. Non poteva certo far vedere che si stava sforzando). Del resto, anche se le guerriere mangiavano molto poco per via del loro peculiare metabolismo, i loro stomaci erano grandi come quelli di chiunque altro, e dunque non c'era motivo per cui non potessero contenere la stessa quantità di cibo ingurgitata da una persona normale. Anche se, a dire il vero, lei non aveva mai mangiato tanto nemmeno quando era una persona normale.



Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi hanno ripreso il loro originale color verde oliva in conseguenza dell'assunzione del farmaco per la soppressione dello Yoki. 
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Preoccupata per la reazione negativa della gente alle parole di Seayne. Ha deciso di costringersi a mandare giù lo stufato anche a costo di stare male in seguito.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Inibita dal Farmaco)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Sir_Alric - 02-09-2014 05:49 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)