Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
07-09-2014, 12:50 AM
Messaggio: #111
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | Pensiero | - Parlato -


Urgh... è più difficile di quanto mi aspettassi. Ma che io sia dannata se mi faccio battere da uno stufato di carne! Pensò Olivia, mentre combatteva strenuamente contro il suo senso di sazietà per riuscire ad ingoiare fino all'ultimo boccone dell'abbondante pranzo preparato da Dudley. Alla fine riuscì a spuntarla e a finire lo stufato, e quando posò la forchetta e fissò il piatto ormai vuoto, sul suo viso apparve un'espressione compiaciuta.

Una volta rientrate nella loro stanza, Seayne mostro ad Olivia un biglietto lasciatole da Jason, nel quale l'uomo dava loro appuntamento un'ora più tardi nella sua stanza. Ottimo, così non dovremo essere noi ad inventarci un modo per contattarlo. Pensò la ragazza, nuovamente soddisfatta.

Le due guerriere attesero dunque che arrivasse l'ora fissata per l'appuntamento con il loro contatto, ma c'era un problema: la loro assistente Imoen, che sarebbe già dovuta tornare, non si era ancora fatta vedere. Sebbene non fosse passato poi molto tempo da quando si era allontanata, la sua assenza cominciava cionondimèno a destare preoccupazione. Soprattutto se si considerava che razza di gentaglia si nascondeva (ma nemmeno troppo) in città, ed il fatto che Imoen, come loro due del resto, era una forestiera che non conosceva il posto. A quel punto Seaye suggerì di lasciare Minsc nella loro stanza ad attendere il ritorno di Imoen, mentro loro andavano a parlare con Jason. Al che la ragazza replicò: - Oppure potremmo chiedere a Minsc di andare a cercarla. In fondo è Imoen quella che ha davvero bisogno di protezione qui, non noi, e ad essere onesta mi preoccupa un po' che sia in giro da sola. E' pericoloso. Non c'è bisogno che Minsc rimanga quì a farci da scorta: Se Jason è lo stesso uomo che ha contattato l'Organizzazione, allora immagino che sappia chi siamo davvero. E se anche così non fosse, mi sembra che comunque sia grande e grosso a sufficienza da poter sostituire Minsc, nel caso in cui sorgessero problemi mentre la nostra guardia del corpo non c'è. Se non ricordo male Kelsier ha detto che Jason era una vecchia guardia della milizia, per cui di sicuro sa combattere. - disse Olivia in risposta alle parole della compagna, per poi aggiungere - E se Imoen tornasse mentre Minsc non c'è e noi siamo ancora da Jason, beh... è una ragazza intelligente, non credo che andrà nel panico per così poco, e in fondo noi non staremo certo via per delle ore. Ma comunque, il mio è solo un suggerimento. Se pensi che la tua idea sia migliore, allora faremo come hai detto tu.- Concluse la ragazza, rimettendosi alla decisione di che avrebbe preso Seayne. A dire il vero ci andrei io a cercare Imoen, e approfitterei dell'occasione per dare un'occhiata in giro. Ma vestita così mi si nota lontano un miglio. Do troppo nell'occhio.

Citazione:Stato Fisico: Illesa. I suoi occhi hanno ripreso il loro originale color verde oliva in conseguenza dell'assunzione del farmaco per la soppressione dello Yoki. 
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Preoccupata per il ritardo di Imoen, vorrebbe che Minsc andasse a cercarla, ma lascia che sia Seayne a decidere il da farsi.
Yoki: 0%
Abilità in Uso: Percezione dello Yoki (Inibita dal Farmaco)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Sir_Alric - 07-09-2014 12:50 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)