Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
08-09-2014, 12:56 PM
Messaggio: #112
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Seayne annuì alle parole di Olivia, optando per la sua idea; non fu difficile spiegare a Minsc cosa avrebbe dovuto fare e il grosso e buon guerriero non fece domande, rispose semplicemente, col suo pesante accento.

Buona idea! Boo deve fare esercizio! Altrimenti ci morde tutti dove non batte il sole!

~

Olivia e Seayne bussarono alla porta di Jason esattamente come era descritto nella lettera e la porta fu loro aperta in pochi secondi.

Entrate, veloci.

Il tono di Jason fu comunque gentile, per quanto sbrigativo e non appena le due guerriere entrarono, guardò velocemente nel corridoio e poi richiuse la porta piano. Invitò le guerriere ad accomodarsi, quindi si sedette anche lui ad un lato dell'unico tavolo di legno presente nella stanza, composto da quattro sedie. La stanza era ben arredata, ma pareva essere stata usata poco. Guardò intensamente le due, quindi cominciò a parlare.

Come vi sarà già stato detto e come c'era scritto nel messaggio che vi lasciato, il mio nome è Jason. Ringrazio voi e la vostra Organizzazione per aver accettato il lavoro... Qui la situazione è critica. Persone che spariscono nel nulla, altre che vengono ritrovate... uccise, smembrate, bruciate. E la milizia non fa nulla perché... perché ci sono dentro sicuramente anche loro, in un modo o nell'altro! Mio figlio... mio figlio è stato ritrovato fatto a pezzi!

L'uomo, più che dare reali informazioni, si sfogò di fronte alle due guerriere. I suoi occhi erano più che eloquenti, era solo odio ciò che quell'uomo provava in quel momento. Però non stava più parlando, quindi avrebbero potuto fargli le domande che volevano.


Turnazione:
Nardo
Sir_Alric
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Narratore - 08-09-2014 12:56 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)