Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
15-09-2014, 01:21 PM
Messaggio: #115
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Jason ascoltò le parole delle due guerriere e quasi gli vennero le lacrime agli occhi, ma si diede un contegno e cominciò a rispondere, con tono serio ma con una punta di malinconia.

Grazie... per le vostre parole. Vi dirò tutto ciò che posso. Le morti e le sparizioni sono cominciate mesi e mesi fa... Il Sindaco, nonostante tutto chiamò in aiuto la vostra Organizzazione proprio per questo motivo, ma le vostre compagne pare si fecero scoprire troppo presto e mandarono tutto all'aria, poiché il Sindaco stesso, il giorno dopo, le licenziò. Venne ritrovato fatto a pezzi non molto tempo dopo... Al suo posto venne eletto un altro uomo che... Reputa queste morti e sparizioni dei fatti isolati, quindi niente è stato più fatto per evitare tutto ciò. Quello di cui però mi sono reso conto, è che questa città, inesorabilmente, pare sia caduta nelle mani di... questi responsabili.

Fece qualche istante di silenzio, poi ricominciò a parlare, con tono grave.

Lavoravo per la milizia, ero un Capitano a dirla tutta... Ogni volta che trovavamo un cadavere o spariva una persona, ordini dall'alto ci impedivano di procedere con le ricerche e tutto cadeva nel silenzio. Tutte le volte che qualcuno ha provato a vederci chiaro, è scomparso nel nulla o è stato ritrovato morto da qualche parte. E le morti parevano completamente casuali, anche se raramente ne sono state vittime delle persone più... facoltose. Poi è scomparso mio figlio, Freddy... Ritrovato giorni dopo. Sono riuscito a mantenere la calma, perché sapevo come sarei finito altrimenti... In segreto però, mi sono rivolto a voi.

La sue espressione si intristì per qualche istante, ma poi sorrise, seppur mestamente.

Il vostro uomo mi ha detto che normalmente non sarei mai stato in grado di pagare la cifra richiesta, non da solo, ma che per questa volta avrebbero chiuso un occhio... E di ciò, ringrazio tutta la vostra Organizzazione. Avete bisogno di sapere altro o posso passare ad illustrarvi ciò che ho scoperto di quello che dovrebbe essere il loro covo?

Alle due guerriere sarebbe bastato quello detto fino a quel momento? O avrebbero voluto sapere altro, prima di passare alla parte più utile delle informazioni?


Turnazione:
Sir_Alric
Nardo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Narratore - 15-09-2014 01:21 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)