Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
23-10-2014, 10:07 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 23-10-2014 10:08 PM da Nardo.)
Messaggio: #134
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: 1zg3nv5.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]

Seayne ascoltò attentamente l’obiezione che Olivia fece riguardo la supposta posizione del covo dei settari sotto al municipio, poi replicò:


Quello che dici è vero Michelle, però ricordati che il nuovo sindaco ha fatto fare molti lavori là sotto, quindi mi aspetto di trovare un luogo adatto alle riunioni da qualche parte, tipo un tempietto, una cappella o una cosa del genere… perché non sotto il municipio? Sarebbe la via più veloce per arrivarci, dal momento che, stando alle parole di Jason, nonostante i molti accessi alle fogne, apparentemente nessuno ha visto qualche losco figuro infilarsi sottoterra da quei passaggi, no?

Per il resto, Seayne fu sollevata nell’apprendere che la compagna era sostanzialmente d’accordo col suo piano anche se, ad essere onesti, non che ci fosse molto da pianificare: bisognava introdursi nelle fogne, trovare lo Yoma, eliminarlo, cercando di riportare la pelle a casa… facile, a parole.

Dopo quel veloce scambio di battute, Olivia-Michelle si diresse verso il balcone assecondando l’idea di Seayne di verificare se la figura che sembrava tener d’occhio la loro stanza fosse stata ancora lì. Nel frattempo Imoen tirò fuori i mantelli che Seayne le aveva chiesto di procurarle, poggiandoli su uno dei letti. Seayne ne prese uno per esaminarlo un po’ meglio: era di un anonimo colore grigio scuro e dotato di cappuccio…

Molto bene Imoen! Grazie! Sono proprio come li volevo!

Disse Seayne sorridendo alla loro cameriera, la quale annuì soddisfatta della sua scelta.
Subito dopo Imoen andò verso uno dei bauli, scartabellò per qualche istante, tolse un doppio fondo e tirò fuori le due Claymore ivi nascoste, poi si scusò con la guerriera:

Mi dispiace, non ho idea di dove si trovi il Municipio... Sempre che ci sia davvero.

-E questo pone fine alla questione… o no?-

Pensò Seayne, iniziando a cercare anch’essa nel baule le uniformi e i pezzi delle armature sue e di Olivia – se non le avesse trovate avrebbe chiesto a Imoen dove fossero – e, mentre lo faceva, chiese alla ragazza:

D’accordo Imoen, non ti crucciare per questo però… visto che hai passeggiato per la città, hai almeno capito in che direzione si trova il suo centro o la zona più popolata?

Dopodiché Seayne avrebbe atteso il rientro di Olivia dal balcone riflettendo sul da farsi, stringendo a se la sua claymore come faceva da bambina con la sua bambola preferita, realizzando con un certo stupore quanto quel contatto le fosse mancato nei giorni appena trascorsi.
Quando Olivia fosse rientrata, Seayne avrebbe espresso le sue intenzioni:

Allora, a questo punto non ci rimane che attendere che faccia buio e che termini l’effetto del farmaco, dopodiché io e te Olivia ci muoveremo. In mancanza di riferimenti, temo che ci toccherà esplorare le fogne muovendoci a casaccio, anche se credo che dovremmo dirigerci nelle direzioni dove la puzza sia meno intensa: non penso infatti che i settari, soprattutto se sono effettivamente persone di un certo rango, si riuniscano in mezzo ai liquami…
Imoen, ho capito quanto tu ci tenga a partecipare a questa missione ma puoi comprendere che non posso portarti là sotto con noi! Tuttavia volevo affidarti un compito molto importante: dovrai fare di tutto per distogliere l’attenzione di chiunque da Michelle, Lanfear e da questa stanza, per mantenere la nostra copertura, finché non ritorneremo, a cominciare da Minsc… e Boo.

Seayne fece una pausa, tirando fuori il foglio che Jason le aveva dato nella locanda, porgendolo a Imoen… 

Per ogni evenienza qui ci sono le indicazioni per trovare la stanza dove si trova Jason e dalla quale partiremo per iniziare la nostra caccia. Quando saremo là lo avvertirò in modo che non si insospettisca se dovesse sentirti bussare ma…

Seayne fece una pausa, tirò un lungo sospiro poi riprese, guardando negli occhi la cameriera

Ma se dovessimo fallire e si diffonderà la notizia che due guerriere claymore sono state uccise, non esitare neanche un momento, prendi con te Minsc e fuggite da questa città! I settari non ci metteranno molto a associare voi due a noi, troppe persone ci hanno visti assieme e a quel punto sarete entrambi in grave pericolo e sarà necessario che qualcuno di noi torni indietro per raccontare quanto successo qui!

La guerriera mora fece ancora una pausa, poi con voce mesta e sempre abbracciando la sua spada concluse:

Questo per me è tutto! Perdonatemi, so che non è un grande piano, ma per quanto ci pensi non riesco a farmi venire in mente nient’altro! Temo anche che ci metteremo parecchio tempo là sotto, non potendo disporre di riferimenti più precisi.
Perciò ragazze, come ho detto prima, se avete delle altre idee o suggerimenti da proporre, non esitate a farlo e ne parliamo adesso! Quando inizieremo non ci sarà probabilmente più tempo per cambiare strategia!

Poi, come se si fosse ricordata qualcosa all’improvviso, Seayne indicò alla compagna il pomo acuminato della sua claymore

E’ possibile Olivia che noi ci si trovi a combattere in spazi stretti, dove manovrare le claymore potrebbe essere difficile… ricordati in quel caso che le nostre spade “fanno male” anche da questa parte e…per quel che mi riguarda, sono orgogliosa della mia velocità ma devo ammettere che non sono molto forte.
E tu Olivia? Quali pensi siano i tuoi punti forti e quelli più deboli? Non te lo chiedo per farmi gli affari tuoi ma perché penso che conoscere entrambe le nostre forze e debolezze possa esserci d’aiuto quando ingaggeremo battaglia.

A quel punto Seayne tacque, attendendo le eventuali risposte, proposte o idee delle sue compagne.

Citazione:
Yoki Utilizzato: 0% - Soppresso dal farmaco
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Concentrata sulla caccia imminente. Spera di aver valutato tutte le possibilità. Felice di “riabbracciare” la sua claymore.
Percezione dello Yoki: Soppressa dal farmaco.

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 23-10-2014 10:07 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)