Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
04-11-2014, 11:20 PM
Messaggio: #139
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: 1zg3nv5.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]
 

Seayne si era aspettata una replica alle sue parole da parte di Olivia, dalla quale aveva sperato di poter trarre degli spunti per eventualmente correggere qualcosa nella sua strategia, ma ciò non avvenne…
Infatti la compagna preferì evitare il confronto: l’aveva convinta oppure la compagna aveva volutamente lasciato cadere l’argomento, riservandosi poi di fare di testa sua come durante la scaramuccia coi banditi? 

-Oh… Beh… Non ha molta importanza in fondo. Se Olivia si farà venire qualche idea quando saremo là sotto, vorrà dire che mi adatterò. In fondo è difficile che un piano di battaglia sopravviva al primo contatto col nemico e poi noi non abbiamo informazioni sufficienti per poter pianificare una strategia complessa.- 

Teoricamente Seayne avrebbe dovuto essere la caposquadra visto che, tra le due, era quella col grado più alto; tuttavia non le sembrava il momento di mettersi a dare ordini alla compagna, riservandosi di farlo solo nel caso in cui più tardi le circostanze lo avessero richiesto.
Seayne stava quindi per riprendere la ricerca della sua armatura quando Imoen ruppe il silenzio: 

Scusatemi, qui non sono presenti armature o altra roba metallica che non siano quelle due grosse spade... Per l'occasione, ho preso i mantelli che vi ho già mostrato e questi abiti... 

-Ombre! Ma cosa…?- 

Seayne ricordava esattamente che le loro uniformi e armature erano state portate via assieme alle loro spade e perciò si era aspettata di riaverle insieme alle armi: ora invece Imoen aveva tirato fuori dal doppio fondo del baule due abiti completi di color grigio scuro, i quali sembravano una fusione tra le uniformi utilizzate dalle Novizie dell'Organizzazione e l’abito che aveva visto addosso a Mastro Kelsier.
Infatti, come confermò la stessa Imoen, quei vestiti erano stati forniti dal loro stesso supervisore.

Un attimo di delusione passò negli occhi di Seayne: come guerriera più agile che forte doveva ammettere che a volte si sentiva limitata non tanto dal peso quanto dall’ingombro dell’armatura, però oramai vi era talmente abituata che affrontare un combattimento senza quella protezione era un’idea che non le risultava affatto gradita. Tuttavia così qualcuno aveva deciso e proteste o ulteriori discussioni sarebbero stati futili.
Mentre la mente di Seayne era alle prese con questi pensieri, Imoen si rivolse direttamente a lei, richiamando la sua attenzione: 

Lo so che sarà pericoloso, non preoccupatevi per me. Io rimarrò qui al sicuro insieme a Minsc. Grazie per le istruzioni. 

Seayne si rivolse alla ragazza con il suo consueto sorriso triste e con tono mite, replicò: 

Va bene Imoen, ricordati solo di una cosa: come ti dicevo, che noi si torni indietro o meno, c’è la possibilità che si debba andar via in tutta fretta. Prepara tutto e tieniti pronta, va bene? 

Poi Seayne si rivolse a Olivia, commentando senza ironia né sarcasmo, né allegria: 

Mastro Kelsier ha pensato proprio a tutto, vero? Dopotutto sembra che avremo degli “abiti adatti” quando scenderemo là sotto… 

Poi, improvvisamente qualcosa scattò in lei: Seayne si sedette sul letto libero, poggiò la sua claymore e si strinse le braccia attorno al corpo, come se avesse avuto improvvisamente freddo per qualche istante; trasse  un profondo respiro poi raddrizzò il capo e disse alle due compagne: 

Perdonatemi ragazze! Mi sto comportando come un’idiota! E’che… a volte c’è in me una rabbia che faccio fatica a controllare. Vi prego, non fate caso ai miei sbalzi d’umore: evidentemente la tensione e questa attesa mi stanno giocando qualche brutto scherzo, io… non vedo l’ora di andare la sotto e farla finita, nel bene o nel male! 

-Ma perché ho detto quelle parole? E perché proprio a Imoen e Olivia?- 

Si chiese la guerriera un istante dopo che quelle frasi le erano uscite di bocca. Forse cercava la loro comprensione? O forse la sua mente, in quei momenti di tensione, non aveva trovato modo migliore per sfogarsi? La stessa Seayne non avrebbe in quel momento saputo dirlo.
In ogni caso, la guerriera si sentì un po’ meglio dopo aver sputato fuori quelle parole e, a quel punto, avrebbe atteso con una maggiore calma il momento in cui lo yoki avesse iniziato a fluire nuovamente nel suo corpo e la caccia avesse potuto iniziare.


Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Soppresso dal farmaco
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Tesa e nervosa. Inizia a non sopportare più l’attesa.
Percezione dello Yoki: Soppressa dal farmaco.

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 04-11-2014 11:20 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)