Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
14-11-2014, 12:19 AM
Messaggio: #142
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: 1zg3nv5.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri] 

Questa volta la frecciatina di Olivia non sortì nessun effetto su Seayne che rimase impassibile anche al commento successivo riguardo al suo “nervosismo” 

-No, Olivia… Noi non siamo “esseri umani”… non più…- 

Pensò tristemente la guerriera, mentre le tornarono per un attimo in mente le urla della folla di Rabona che inveiva contro di lei ma quando la compagna ebbe detto la sua, denotando una certa dose di entusiasmo mentre chiamava a se Imoen per iniziare a cambiarsi, ricacciò indietro quei pensieri e annuì alla compagna in segno d’assenso, sorridendole.
Seayne preferì cambiarsi da sola, togliendosi prima il monile che nascondeva la parte alta della sua stimmata, per poi iniziare a slacciarsi il vestito come Maisha ed Emeraldas le avevano insegnato a fare, indossando poi il vestito procuratole da Kelsier. Quando ebbe finito, un’occhiata alla compagna le permise di osservare che le loro uniformi da missione sotto copertura, nonostante non ostacolassero i loro movimenti, erano comunque molto attillate, non nascondendo nulla delle curve dei loro corpi… 

-Prima i vestiti da cortigiane e ora questi… Si direbbe che anche Mastro Kelsier apprezzi molto i corpi femminili! Beh, meglio così! Anche se non ho l’armatura almeno non mi sento legata nei movimenti!- 

Quelle considerazioni le strapparono un leggero sorriso di soddisfazione meno triste del solito, mentre una nuova idea le balenava in testa e Seayne si mise a cercare tra i bauli delle loro cose un paio di cinture o due strisce di tessuto: la sua intenzione era di realizzare con esse un paio di tracolle per poter portare le spade in spalla e avere le mani libere. Se non avesse trovato nulla di adatto, si sarebbe rassegnata a tenere la claymore in mano.
Dopo circa un’ora, gli effetti del farmaco inibitore dello Yoki iniziarono a scemare e mentre la forza diabolica le scorreva nuovamente nelle vene, Seayne iniziò a sentirsi nuovamente “completa”, nuovamente se stessa 

-Sì! Ombre! Si!- 

Pensò la guerriera, momentaneamente inebriata dalla sensazione. Seayne si riscosse quando si accorse che Imoen la stava guardando negli occhi, annuendo subito dopo, a conferma che i suoi occhi grigi avevano assunto nuovamente il loro consueto riflesso metallico.
Mentre la cameriera si preparava a uscire per distrarre Minsc, Seayne prese un paio di pillole inibitrici dello Yoki e ne porse una a Olivia, tenendo l’altra per se: 

Come hai detto tu Olivia, non si sa mai… 

Poi, approfittando della distrazione della loro guardia del corpo, le due compagne si diressero rapidamente verso la stanza di Jason, il quale, dopo averle fatte entrare, le osservò per qualche secondo, per poi annuire soddisfatto. 

Avete scelto gli abiti adatti, a meno che non vi puntino addosso una torcia, non sarà per nulla facile vedervi. 

-E va bene! Ho capito!- 

Pensò la guerriera tra il serio e il faceto, prendendo sul ridere l'ennesimo riferimento al loro vestiario.
Fu un gioco da ragazze per le due compagne balzare dalla finestra nel vicolo, un po’ meno – almeno per Seayne – sollevare la pesante grata di ferro che dava accesso alle fogne. Tuttavia, pochi attimi dopo erano nelle fogne. Ci si vedeva quanto bastava per avanzare… già, ma da quale parte?
La fogna si sviluppava tanto a destra quanto a sinistra. Seayne provò a concentrare la sua percezione dello Yoki prima da una parte e poi dall’altra: se non avesse avvertito nulla, parlando sottovoce avrebbe proposto a Olivia: 

Andiamo a destra? 

Se Olivia non fosse stata d’accordo, l’avrebbe seguita senza protestare: non voleva iniziare la caccia discutendo con la compagna e poi, a quel punto, non avrebbe fatto molta differenza: in fondo il Tasso che Ringhia distava circa un’ora di buon passo – o di carro - dalle porte della città, quindi era ben addentro nel centro abitato.

Citazione:
Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Felice di sentire nuovamente scorrere lo Yoki. Contenta che la caccia sia iniziata.
Percezione dello Yoki: Attiva a sondare le due direzioni della fognatura.
Punti Limite: 0/25

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 14-11-2014 12:19 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)