Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
25-11-2014, 10:55 PM
Messaggio: #151
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: 1zg3nv5.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]
 
La “tecnica del pipistrello” utilizzata da Seayne diede i suoi frutti: non solo le permise per un soffio di non farsi notare dalla pattuglia di cinque – e non tre -  uomini che le veniva incontro i quali, intenti a parlottare di argomenti per loro “interessanti”, le passarono sotto senza accorgersi di lei, ma di schivare allo stesso modo altre due pattuglie le quali, come notò la guerriera, potevano avere nei loro ranghi anche delle donne. L’aver evitato, almeno per il momento, scontri inopportuni con i settari le diede una certa soddisfazione.
Lasciandosi guidare dalla sua Percezione Seayne superò un altro bivio, avvicinandosi sempre di più alla sua preda, finché si trovò davanti a una robusta porta fatta di ferro la quale, forse a causa dell’umidità presente nelle fogne, si era oramai arrugginita. Ora, Seayne non era certamente un’esperta di fognature, però quella porta le sembrava fuori posto per quel luogo e, cosa più importante, la guerriera avvertiva la presenza dello Yoma dietro di essa. Che fare?
Per prima cosa, Seayne sciolse il nodo al quale aveva agganciato la sua claymore e srotolò il mantello, avvolgendosi nuovamente in esso, poi avrebbe tentato di esaminare un po’ più attentamente la porta: sospettava infatti anche lei che, dopo la prima visita delle loro compagne, qualche trabocchetto qui e là potesse essere stato piazzato dai settari. Perciò Seayne concentrò la sua attenzione alla ricerca di un eventuale serratura e – non essendo un’esperta di trappole - di qualunque elemento avesse potuto sembrare strano o fuori luogo su una porta del genere.
Se non avesse trovato nulla di sospetto, prima di continuare, avrebbe rivolto una muta preghiera alla sua divinità patrona:
 
-Oh Grande Stella del Nord! Se dovessi morire, abbi pietà della mia anima dannata!-
 
A quel punto avrebbe tirato un profondo respiro…
 
-Bene! Si va!-
 
E avrebbe quindi tentato di aprire la porta. La sua idea era di aprirla quel che bastava per passarci attraverso, richiudendosela poi alle spalle, con l’intenzione di creare un momentaneo ostacolo allo Yoma se lo stesso avesse tentato di fuggire da quella parte. Una volta dentro, si sarebbe mossa cercando di essere più silenziosa possibile.
 

Citazione:
Yoki Utilizzato: 0%
Stato Fisico: Ottimale.
Stato Psicologico: Soddisfatta per essere riuscita a schivare le pattuglie senza colpo ferire. Teme la presenza di qualche trappola collegata alla porta. Pronta al combattimento.
Percezione dello Yoki: Attiva a seguire la traccia dello Yoma percepito.
Punti Limite: 0/25

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 25-11-2014 10:55 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)