Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
29-11-2014, 10:24 PM
Messaggio: #157
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | Pensiero | - Parlato -


- Una? - Rispose Olivia, sogghignando - E' questo quello che credi? Mi dispiace doverti deludere, povero idiota, ma per vostra sfortuna siamo ben in quattro. - Disse, divertita, rivolta allo Yoma. Era una balla naturalmente, lei stava solo bluffando, ma lui questo non lo sapeva. - Le fogne di questa città sono così estese ed intricate, che abbiamo dovuto dividerci per essere sicure di perlustrare a dovere questa specie di labirinto. Sai, non volevamo rischiare che uno di voi topi di fogna se la svignasse come un codardo attraverso qualche tunnel... - Spiegò la ragazza, usando di proposito un tono di voce particolarmente indisponente mentre parlava  - Le mie compagne sono andate a fare una visitina ai tuoi amici, mentre io sono venuta quì per romperti il culo. Il Capitano ha detto che sei così debole che potrebbe batterti anche una novizia bendata con una mano legata dietro alla schiena, ed è per questo che mi ha mandata da sola. Ha detto che sarebbe stato uno spreco di risorse, se fossimo venute in due. - Aggiunse la guerriera, rivolgendo all'avversario l'ennesimo insulto. Quindi si lasciò sfuggire un sospiro di disappunto e scosse la testa con fare rassegnato mentre rincarava ulteriormente la dose dicendo: - Onestamente, non mi fa piacere dover perdere il mio tempo con una schiappa come te sai, ma che ci posso fare? Gli ordini sono ordini. - Concluse. Per quale ragione Olivia si stava comportando così? Beh, entrando nella stanza aveva notato che lo Yoma era come se la stesse aspettando, ed inoltre il bastardo sembrava volere che fosse lei ad attaccarlo per prima. Perchè? Dal suo punto di vista c'erano due possibilità: O il demone semplicemente nutriva grande fiducia nelle sue capacità, oppure stava tramando qualcosa e voleva fregarla. Nel dubbio, Olivia aveva quindi deciso di provocare lo Yoma, ostentando sicurezza mentre lo copriva di insulti nella speranza che fosse lui a venire da lei e non viceversa. Non voleva rischiare di abboccare all'amo tesole dallo Yoma e di cadere in qualche stupida trappola, nel caso in cui ce ne fossero state. Molto meglio attirarlo nella sua, di trappola. - Allora, buffone! Pensi di farti sotto... o te la fai sotto? - Un'altra provocazione, che andava a sommarsi a quelle precedenti. Sarebbero bastate le sue parole per indurre lo Yoma ad attaccarla? Lo avrebbe scoperto presto.



Citazione:Stato Fisico: Illesa. Ha provato a sciaquarsi alla meno peggio, ma probabilmente puzza ancora come Rudelia ai tempi d'oro.
Stato Psicologico: Calma e concentrata. Sta cercando di provocare lo Yoma per indurlo ad attaccarla.
Yoki: 0%
Abilità in UsoPercezione dello Yoki (Attiva di fronte a sè)

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Sir_Alric - 29-11-2014 10:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)