Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
03-12-2014, 07:24 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 03-12-2014 07:26 PM da Narratore.)
Messaggio: #159
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Ah, così non sei sola? Questo è male.

Un lampo di preoccupazione passò nell'espressione dello Yoma, ma fu ben bresto rimpiazzata da rinnovata calma. Si mosse alla sua destra e prese in mano una cordicella, che Olivia capì, con orrore, essere collegata ad una campana in metallo. Un sorriso beffardo da parte del mostro, che agitò violentemente la corda e provocò un rumore che ben presto riecheggiò per le fogne.

Bene, così ora i nostri accoliti sono avvertiti. Non potrete ucciderli, quindi vediamo come ve la caverete tu e le vostre compagne. Coraggio, vieni ad occuparti di questa schiappa... Ma ti conviene fare in fretta.

Una risata malvagia fece seguito alle sue parole, proprio mentre il mostro si metteva in guardia. Cosa avrebbe fatto Olivia? Alle sue orecchie giunsero i riverberi di altre campane, segnale che non presagiva nulla di buono.


Seayne optò per una tattica parecchio complessa, per salvare l'umano da morte certa e per essere sicura di non soccombere ad un'eventuale reazione del mostro; purtroppo per lei, nonostante fosse molto veloce, non fu abbastanza coordinata e pure la forza con cui era stato lanciato l'umano la colse alla sprovvista. Non appena ebbe afferrato l'uomo, venne sbilanciata e quasi rischiò di cadere all'indietro, spinta dalla forza del lancio; riuscì a resistere grazie alla quantità di Yoki liberata e riuscì anche a menare il fendente che aveva in mente. Sentì subito dopo una tremenda botta allo stomaco, che la mandò a sbattere contro il muro a circa due metri di distanza, cosa che le tolse il respiro per qualche istante e le fece perdere la presa sull'essere umano. [Ferita LEGGERA] Nonostante avesse la vista leggermente appannata per la botta appena presa, vide che l'umano era stato salvato dal suo intervento, seppure svenuto e che aveva avuto la fortuna di nullificare l'offensiva dello Yoma, che presentava una profonda ferita all'altezza del grosso petto; probabilmente, dopo averla mancata e aver subito quella ferita, l'aveva allontanata con un calcio.

Ora lo Yoma la fissava con odio, mentre gli altri esseri umani presenti in sala cominciavano a riscuotersi dalla sorpresa e stavano pensando a come aiutare il loro "padrone". Seayne si rese conto di essere in una brutta situazione, doveva quindi agire velocemente.

Nel frattempo, in lontananza, si udì un suono, come di piccole campane. Era più un eco, ma sembrava avvicinarsi.


Turnazione:
Sir_Alric
Nardo


Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Narratore - 03-12-2014 07:24 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)