Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
03-01-2015, 12:13 AM
Messaggio: #165
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Olivia riuscì a spostare la propria gola fuori dal tragitto della mortale lama del suo nemico e riuscì a contrattaccare velocemente, colpendo con una testata il viso del mostro, che con un grugnito strozzato, fece un salto all'indietro; sanguinava copiosamente dal naso, sangue violaceo ovviamente.

Brutta puttana, ora ti faccio vedere io!

Lo Yoma non si fece certo attendere e caricò verso Olivia, tenendo entrambe le lame rivolte verso le proprie spalle. La guerriera ebbe comunque tempo di recuperare equilibrio, quindi avrebbe potuto reagire come voleva; per come stava attaccando, Olivia non poteva sapere con certezza come avrebbe attaccato il suo avversario, quindi cosa si sarebbe inventata, stavolta?


Seayne mantenne il sangue freddo e non si fece intimidire né dall'attacco dello Yoma, né dalla caotica carica dei suoi servi; saltò in avanti e schivò agilmente gli artigli del mostro. La guerriera, ancora in volo, decise quindi di tentare di colpire mortalmente il proprio avversario, dall'alto. Lo sguardo dello Yoma fu eloquente; forse si aspettava che Seayne facesse esattamente quella mossa, ma così velocemente? Tutto ciò che poté fare, fu colpire verso l'alto, davanti a lui. Ciò portò ad un risultato che di certo non lo avrebbe soddisfatto; il colpo di Seayne lo tagliò in due, uccidendolo sul colpo. Tuttavia, quando la guerriera atterrò, si accorse che qualcosa non andava. Nemmeno un istante dopo quella strana sensazione, un dolore terribile rischiò di farle cedere le ginocchia e quasi la piegò; un fugace sguardo verso il basso le avrebbe svelato il braccio dello Yoma ucciso, tagliato, infilato nel suo stomaco, fino al gomito. [Ferita GRAVE]

Lo Yoma era quindi morto, ma quella era una ferita molto brutta per una guerriera, specie una d'attacco come lei. E non era certo sola in quella stanza.


Turnazione:
Sir_Alric
Nardo


Citazione:Vi chiedo umilmente perdono per questo enorme ritardo. Purtroppo, logorato da continui e pressanti impegni lavorativi, mi trovo costretto a passare la gestione della vostra Quest ad un altro collega. Riceverete precisazioni via MP.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Narratore - 03-01-2015 12:13 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 8 Ospite(i)