Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
12-01-2015, 01:04 AM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-01-2015 01:06 AM da Narratore.)
Messaggio: #171
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Olivia dunque decise di sfruttare l'improvviso vantaggio che aveva ottenuto, fu una mossa astuta poiché come poté constatare lei stessa, lo Yoma ebbe delle incertezze su come agire.
Di fatti lo vede esitante, forse vorrebbe indietreggiare allora eccolo che muove il primo passo dietro di lui ma alla fine, per qualche oscuro motivo in quel momento inconcepibile alla Guerriera, rinunciò a quell'idea.
All'ultimo, realmente all'ultimo, la sua prontezza di riflessi uniti alla sua straordinaria agilità gli consentono di reagire ma è costretto in una parata; incrocia le sue spade ed intercetta lo spadone di Olivia, in una difesa forse disperata.
Eppure, per quanto lo Yoma potesse essere abile, la forza di due braccia distribuita su due diversi oggetti non poteva (e mai avrebbe potuto) equiparare un'unica grande potenza rilasciata da due braccia in un unico punto, incanalata per altro in uno spadone enorme e pesante.
Dunque, anche con l'aiuto della forza di gravità, lo Yoma ferisce le sue carni con le sue stesse lame; un colpo abbastanza profondo da ferire la clavicola sinistra dello Yoma ma non abbastanza per finirlo.
A quel punto, con la forza residua che ha in corpo, lo Yoma riesce appena a respingere la massa corporea della Guerriera per guadagnare quel tanto di spazio che gli basta per respirare nuovamente.
Tu, puttana, come osi!?


Intanto, Seayne, è in una posizione a dir poco critica ma è una Guerriera tenace, violenta forse nella sua enorme voglia di sopravvivere.
In effetti, appare così agli occhi di quei pochi villici: una terribile fiera che mostra le zanne, si tende ed è pronta ad aggredire e sbranare i suoi nemici; le urla del poveretto di prima, orrido antipasto a quel bagno di sangue e gengive, fungono al loro scopo ed intimoriscono ancora di più i pochi rimasti.
Iniziano, lentamente, ad andarsene...
...Dopotutto, avevano due persone a cui chiedere aiuto, no?


Turnazione:
Sir
Nardo
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Narratore - 12-01-2015 01:04 AM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)