Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
22-01-2015, 10:26 PM
Messaggio: #175
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: 1zg3nv5.jpg]
[-Pensato-]    [Parlato]    [Parlato da altri]
Seayne aveva già provato quella sensazione: il dolore che si diffondeva in tutto il suo corpo, fino ad annullare tutti i sensi, facendole desiderare solo che tutto finisse, solo di avere la pace, finché anche il dolore annullava quasi se stesso, invitandola a scivolare dolcemente nell’oblio…

All’estremo opposto invece c’era la voce della sua rabbia: quella che le dava forza nei momenti più bui, che l’aveva presa per mano e condotta alla vittoria anche questa volta, la quale le suggeriva di ignorare ogni prudenza e attingere a piene mani al suo potere, per sopravvivere a ogni costo, fregandosene delle conseguenze…

Seayne non voleva morire, ma se il prezzo della sua vita era quella scintilla di umanità che ancora conservava in se come un tesoro prezioso… no, non ne valeva la pena. La guerriera era consapevole che la scarsa – per una mezza yoma – forza e la bassa capacità di rigenerazione erano i suoi limiti, tuttavia non voleva arrendersi: fu allora che da quel caos di oscurità, sofferenza, potere e rabbia emerse il bel volto di Stephan e, in quel momento Seayne avvertì chiaramente che il dolore, sia pur lentamente, iniziava a ridursi!

Caparbiamente, la guerriera si aggrappò al ricordo dell’uomo da lei amato con tutte le sue residue forze, sentendo che questo le dava la capacità di resistere ancora, decidendo così di mantenere costante il flusso dello Yoki che le scorreva in corpo…

-Avanti! Ancora! Non fermarti adesso!-

Fu l’ultimo, fugace pensiero che Seayne si concesse, prima di rivolgere nuovamente tutta la sua attenzione alla rigenerazione…


Citazione:Yoki Utilizzato: 50% - Punti Limite: 16/25
Stato Fisico: Ferita MEDIA da perforazione allo stomaco. Ferita LEGGERA da botta allo stomaco. Occhi dorati e pupille feline. Denti trasformati in zanne. Volto deformato con vene in rilievo ai lati del viso e attorno agli occhi. Muscolatura raddoppiata.
Stato Psicologico: Concentrata sulla rigenerazione.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) - Rigenerazione (Attiva sulla ferita da perforazione allo stomaco).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 22-01-2015 10:26 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)