Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
27-01-2015, 09:34 PM
Messaggio: #178
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | Pensiero | - Parlato -

Olivia si allontanò dalla stanza dove aveva sconfitto lo Yoma, e si mise alla ricerca della sua compagna Seayne. Poichè non aveva la benchè minima intenzione di farsi un altro bagno nella pupù (aveva già dato), la ragazza non potè percorrere a ritroso il tragitto che l'aveva condotta fin lì e fu quindi costretta ad optare per un percorso alternativo. Dopotutto, se quei cinque uomini in cui s'era imbattuta poco prima erano arrivati fino a lei senza lordarsi di feccia, voleva dire che c'era un percorso alternativo, no?

Olivia dunque se ne andò a zonzo per le fogne affidandosi prima all'intuito e poi, da un certo punto in avanti, anche e soprattutto alla percezione dello yoki per trovare la posizione di Seayne. Per qualche motivo infatti, la compagna stava sprigionando una grande quantità di potere demoniaco, e fu proprio seguendo questa traccia che Olivia riuscì a districarsi tra i tunnel e i cunicoli oscuri della rete fognaria ed a raggiungere infine la compagna.

Quando la ritrovò, la scoprì impegnata a rigenerare quella che sembrava un brutta ferita allo stomaco. Guardandosi intorno, Olivia vide poco lontano il cadavere di uno Yoma riverso per terra e capì cos'era successo. Dunque è per questo che stava sprigionando tanto yoki... Quindi nessuna di noi due è uscita illesa dalla sua battaglia, anche se a quanto pare abbiamo entrambe vinto, comunque. Pensò la ragazza. A quel punto, consapevole che non era certo il caso di disturbare Seayne in un momento così delicato, Olivia rimase in silenzio e la lasciò portare a termine ciò che aveva iniziato. Dal canto suo si limitò a rimanere vigile nel caso arrivassero nuovi nemici, il tutto continuando ad ignorare il più possibile la sua, di ferita.  Una volta che Seayne si fosse rimessa in sesto, avrebbero insieme deciso il da farsi...



Citazione:Stato Fisico: Ferita da perforazione al braccio sinistro [Media]. Ha provato a sciacquarsi alla meno peggio, ma probabilmente puzza ancora come Rudelia ai tempi d'oro. 
Stato Psicologico: Calma e concentrata, nonostante il dolore al braccio.
Yoki: 0%
Abilità in UsoPercezione dello Yoki (Passiva)
Punti Limite: 10/15

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Sir_Alric - 27-01-2015 09:34 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 5 Ospite(i)