Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
28-01-2015, 11:00 PM
Messaggio: #179
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: 1zg3nv5.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]

A un certo punto non fu più tanto difficile rimanere concentrati sulla rigenerazione. In assenza di disturbi esterni e, forse, a causa della massiva quantità di Yoki liberato e nonostante l’intenso dolore provato, Seayne si era praticamente isolata dal mondo esterno riuscendo a rimanere focalizzata solo su se stessa e sulle ferite le quali, sia pure con un’estenuante lentezza, stavano guarendo: la sensazione che provava era come quando, da bambina, si faceva un bagno caldo alla fine di una giornata trascorsa nella neve e al freddo, cullata dal flusso di Yoki come se fosse il tepore dell’acqua nella sua vasca... La guerriera era cosciente del fatto che si stava avvicinando all’esaurimento delle sue forze ma se avesse mollato adesso avrebbe probabilmente vanificato tutti gli sforzi fatti finora…

-Sarebbe da idioti, dopo quanto fatto fino adesso…-

Seayne si concedeva ogni tanto qualche fugace pensiero, un istante di lucidità, forse solo per convincersi di essere ancora cosciente, di essere ancora se stessa, affrettandosi poi a ritornare a concentrarsi  sulla guarigione, prima di perdere il controllo dello Yoki. Fu all’improvviso, durante uno di quegli evanescenti lampi di coscienza, che alla guerriera tornò in mente che non era venuta da sola là sotto:

-Olivia… Le campane… L’altro Yoma…-

Frammenti di un passato recente che emergevano dal turbinio di potere che l’avvolgeva. Per un istante Seayne provò un senso di frustrazione e rimorso per non essere stata in grado di accorrere in aiuto della sua compagna…

-Ma che Caposquadra sono, se abbandono una compagna al suo destino?-

Pensò, mentre lacrima di vergogna le scivolava lungo una guancia e cadeva al suolo, mescolandosi all’umidità delle fogne. Fu proprio in quel momento di autocommiserazione che la sua Percezione, sia pure alterata dalla sua stessa emissione di energia demoniaca, individuò un’altra fonte di Yoki: Seayne socchiuse gli occhi e intravvide un movimento al limite del suo ristretto campo visivo; di puro istinto la mano destra di Seayne si spostò per appoggiarsi sull’impugnatura della sua claymore, anche se la ragazza sapeva di non essere in condizioni di sostenere un nuovo combattimento, mentre cercava di mettere a fuoco la figura appena giunta senza distrarsi troppo dalla rigenerazione. Qualche istante dopo riconobbe di chi si trattava:

-OLIVIA! Olivia… sta… bene…-

Quel pensiero le attraversò la mente ottenebrata dallo Yoki come un fulmine a ciel sereno, spazzando via in un attimo l’angoscia che l’aveva colta. Una sensazione di sollievo e gioia che Seayne avrebbe potuto pagar cara, quando si rese conto che, a causa di quell’improvvisa distrazione, stava per perdere il controllo del flusso dello Yoki… Per sua fortuna però, prudentemente, finora la guerriera non aveva mai rilasciato tutta l’energia demoniaca di cui era capace, autoimponendosi un margine di sicurezza tra quello che poteva utilizzare e il limite della perdita di controllo e, forse, questo piccolo margine fu ciò che le permise di riprendere in mano le redini del suo potere.

-Stupida! Vuoi forse diventare uno Yoma?-
Rimproverò se stessa, mentre il suo corpo le diceva che, ancora uno sforzo e il suo stomaco e tutto quello che c’era attorno sarebbe tornato alla normalità. Giunta a questo punto di svolta, Seayne avrebbe tentato di non farsi più annebbiare la mente dal suo stesso potere, cercando di guidare con maggiore lucidità le ultime fasi della rigenerazione. Contemporaneamente, sollevando la mano destra avrebbe fatto cenno a Olivia di attendere ancora un po’, anche se Seayne aveva l’impressione che la compagna avesse capito la situazione e, di conseguenza, non la stesse disturbando…


Citazione:Yoki Utilizzato: 50% - Punti Limite: 18,5/25
Stato Fisico: Ferita MEDIA da perforazione allo stomaco e ferita LEGGERA da botta allo stomaco, entrambe in rigenerazione. Occhi dorati e pupille feline. Denti trasformati in zanne. Volto deformato con vene in rilievo ai lati del viso e attorno agli occhi. Musculatura raddoppiata.
Stato Psicologico: Fa tutto quanto è nelle sue possibilità per imanere concentrata sulla rigenerazione anche se il massivo rilascio di potere minaccia di ottenebrarne la mente. L'arrivo di Olivia, dopo un attimo di sbandamento, le restituisce lucidità, eliminando la preoccupazione per la compagna.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Passiva) - Rigenerazione (Attiva sulle ferite allo stomaco).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 28-01-2015 11:00 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)