Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
07-02-2015, 04:31 PM (Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2015 04:32 PM da Nardo.)
Messaggio: #185
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
[Immagine: 1zg3nv5.jpg]
[-Pensato-]       [Parlato]          [Parlato da altri]


Ascoltando la confessione – se così si può dire – dell’umano, il modo in cui aveva spifferato, apparentemente, tutto quel che sapeva, Seayne si convinse ancor di più della bontà della sua idea…


-Hm! Io non gli avevo detto nulla dello Yoma che Olivia deve aver eliminato! E poi credo che sia troppo spaventato, dolorante e preoccupato per mettersi a elaborare pensieri troppo complicati. Quindi, se dice che gli Yoma erano due, visto che costui sembrava essere molto vicino ai suoi capi, probabilmente è la verità!-


Seayne si aggrappò a quell’idea, anche perché le forniva una scusa per andarsene da quel posto. A quel punto si alzò e si diresse alla carcassa dello Yoma, dal quale tentò di strappar via una paio di zanne. Fatto questo, sarebbe ritornata a fianco del settaro e, torreggiando su di lui e fissandolo con i suoi occhi d’argento, avrebbe risposto alla sua ultima supplica.


D’accordo uomo! Ogni promessa è un debito, perciò adesso ti porterò fuori di qui e ti lascerò alla prima uscita da queste fogne. Una volta fuori sarà affar tuo chiedere aiuto. Spero per il tuo bene che non mi abbia mentito!


Detto questo, Seayne si accucciò sui talloni per raccogliere il settaro, cercando di fare attenzione per non peggiorare la situazione delle sue gambe e poi, una volta rizzatasi in piedi, la guerriera si sarebbe rivolta alla compagna:


Te la senti di aprire tu la strada? Se sì, quando trovi la prima uscita ci fermeremo per lasciare fuori costui e poi ce ne torneremo da dove siamo venute.


-E che la Grande Stella del Nord abbia pietà della mia anima se mi sbaglio, perché sicuramente a Staph non ne avranno!-


Persò, ricordando la frase di mastro Kelsier: "Non saranno ammessi errori". A ogni buon conto, avrebbe scandagliato con la sua Percezione la strada avanti a se finché lei e Olivia non fossero uscite dalle fogne.





Citazione:Yoki Utilizzato: 0% - Punti Limite: 21/25
Stato Fisico: Ferite MEDIA e LEGGERA allo stomaco sanate. Molto stanca.
Stato Psicologico: Più serena ora che ha deciso cosa fare. Stanca anche mentalmente, ma tiene duro.
Abilità Utilizzate: Percezione dello Yoki (Attiva a scandagliare la strada avanti a se).

I am the one, the only one! I am the god of kingdom come! Gimme the prize!
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Nardo - 07-02-2015 04:31 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)