Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
QUEST Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
14-02-2015, 10:35 PM
Messaggio: #192
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric]
Citazione:Narrazione | Pensiero | - Parlato -

Ormai era fatta. Le due guerriere lasciarono il cultista davanti alla porta del primo edificio che trovarono, e poi fecero ritorno alla locanda del Tasso che Ringhia. Mentre Seayne era impegnata a parlare con Jason e a raccontargli quanto era accaduto, Olivia si prese del tempo per rigenerare la ferita al braccio sinistro. Aveva evitato di farlo fino a quel momento per conservare le forze che le rimanevano nel caso in cui fosse stata costretta a combattere nuovamente dovendosi affidare allo yoki, ma dal momento che erano rientrate sane e salve alla locanda una simile cautela non era più necessaria. Inoltre, rigenerare la ferita al braccio le avrebbe risolto il problema di come tenerla nascosta a Minsc. Una volta rimessasi in sesto, Olivia mandò giù la pillola per la soppressione dello yoki che si era tenuta pronta e fece ritorno alla sua stanza insieme a Seayne. Mentre la compagna, esausta, si sdraiava per terra e crollava addormentata sul pavimento, Olivia pretese invece di farsi subito un bagno: lo sgradevole (a dir poco) ricordo del suo bagno forzato nella pupù era ancora troppo nitido nella sua mente, e la ragazza non aveva intenzione di andare a dormire prima di essersi lavata come si deve ed aver ripulito ogni centimetro del suo corpo. Soltanto dopo il bagno la guerriera decise che era arrivato finalmente il momento di godersi il meritato riposo, e si sdraiò sul letto dove cadde addormentata.

Il mattino seguente, dopo colazione, Olivia aiutò Imoen e Seayne a prepararsi per la partenza. A preparativi ultimati, lei, Seayne, Imoen, e Minsc lasciarono Durenor per dirigersi nuovamente verso Holmgard, laddove si sarebbero separate dalla loro massiccia guardia del corpo e dalla loro assistente al termine di un breve soggiorno nella lussuosa dimora di Mastro Bernard.

Infine, ahimè, arrivò quello che per Olivia era il momento peggiore di ogni missione: dover fare ritorno al quartier generale di Staph. Olivia odiava quel posto, ed il pensiero di tornarci la metteva sempre di cattivo umore. Per fortuna che Seayne si mise a conversare con lei del più e del meno durante tutto il tragitto, cosa che le permise di distrarsi e di mantenere il sorriso sul suo volto.

Quando alla fine raggiunsero i cancelli della tetra fortezza, Seayne si congedò da lei augurandole buona fortuna per il futuro. - Anche a te. - Rispose Olivia con un sorriso, dopodichè, dato che Kelsier non sembrava essere in giro, si diresse verso il dormitorio....



Citazione:Stato Fisico: Illesa. 
Stato Psicologico: Tranquilla. Anche se triste per essere di nuovo a Staph.
Yoki: 0%
Abilità in UsoPercezione dello Yoki (Passiva)
Punti Limite: 0/15

Join us, brothers and sisters. Join us in the shadows were we stand vigilant. Join us as we carry the duty that cannot be forsworn. And should you perish, know that your sacrifice will not be forgotten, and that one day we shall join you.
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
RE: Nascosto nel Buio II [Nardo - Sir_Alric] - Sir_Alric - 14-02-2015 10:35 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)