Benvenuto ospite!  Log inRegistrati

RICHIEDI IL TUO ACCOUNT PER L'ACCESSO AL SITO SU TELEGRAM
https://telegram.me/joinchat/DoS4Oj88v-PHTj3EZJe9GQ
Per installare: http://www.claymoregdr.org/Thread-Installare-Telegram
Questa discussione è chiusa  
 
Valutazione discussione:
  • 0 voti - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Andrea vs Minerva [Allenamento]
09-02-2014, 09:58 PM
Messaggio: #2
RE: Andrea vs Minerva [Allenamento]
Narrato/pensato
Parlato


Ecco, te pareva. Un altro pazzoide, questo con un mantello col cappuccio. Vanno di moda, qua, credo. Non importa. 
Andrea, sì.
Che domande fa, dovrebbe saperlo. Anzi, lo sa, allora perché chiede? Bo. Seguono altre scuse da parte di Hayez, ma ne ho già abbastanza. Più che abbastanza. Piuttosto, che significa che Serena e Rudelia non sono più in questo mondo? Non sarà che... oh, no, non voglio pensarci. E le mie rivincite? Bah, almeno ha un'avversaria, e tanto basta. 
Ciao Kelsier.
Non troppo difficile, non troppo facile. Bene. Torna poco dopo, e per fortuna, che già perdevo la pazienza. Con una guerriera e due spade dall'allenamento. Bene, una a testa. Questa... be', è la solita bambolina. Alta, sottile, capelli lunghi... un classico, ormai. Comincio quasi a stancarmi di vedere guerriere tutte uguali. In compenso... be', il numero mi fa abbastanza ricredere. Numero dieci. Dieci. Suona bene. Suona alto. Suona come una sfida. Perfetto. Solo un duello tra compagne d'armi... vedremo. Intanto, cominciamo con calma.
Andrea, ventidue. Come dice lui. Tre Yoma accoppati, se non mi ricordo male. Qualche guerriera pestata... oh, sì. Kelsier, giusto? Ripetimi un po' che è successo? La numero 10 era Rudelia. Che fine ha fatto? Questa non mi pare proprio lei, proprio per niente. E Serena? Comunque sia. Min... Minerva, sì? Se sei la numero 10, sarai forte. Me lo auguro, almeno. Sai, sono stata sei mesi in un fottuto POZZO. Spero che mi farai sgranchire per benino.
Ho parlato anche troppo. Alzo la spada e mi preparo: che mi attacchi pure: sono pronta.

Citazione:Yoki utilizzato: 0%
Stato fisico: Eccellente, giusto un attimo intorpidita.
Stato psicologico: Confusa, ma decisa a prendersi il suo allenamento. Pronta.
Abilità utilizzate: Percezione dello Yoki (passiva)

[Immagine: 2j0cw1s.jpg]


"La guerra è il tribunale del mondo: chi vince ha sempre ragione, chi perde ha sempre torto, perché lo spirito del mondo sta dalla parte del vincitore." (Hegel)
Trova tutti i messaggi di questo utente
Questa discussione è chiusa  


Messaggi in questa discussione
Andrea vs Minerva [Allenamento] - Kelsier - 09-02-2014, 05:22 PM
RE: Andrea vs Minerva [Allenamento] - Hotenshi - 09-02-2014 09:58 PM

Vai al forum:


Utente(i) che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)